La violenta aggressione è avvenuta a Montecorvino Pugliano, provincia di Salerno. La donna è stata trasferita in ospedale – il Ruggi – in gravissime condizioni, mentre il marito è stato arrestato dai carabinieri.
Sulla vicenda sono ancora in corso le indagini, ma sembra che tra i due coniugi fosse scoppiata una violenta lite, durante la quale l’uomo avrebbe cosparso la moglie con del liquido infiammabile, prima di bruciarla viva. La donna ha riportato ustioni su tutto il corpo, persino sulla lingua.
Una violenta aggressione quella avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri – 15 novembre – a Montecorvino Pugliano, provincia di Salerno. Un uomo avrebbe cosparso la moglie di liquido infiammabile, per poi darle fuoco. La donna è stata soccorsa e trasferita d’urgenza all’ospedale Ruggi di Salerno in gravissime condizioni.
Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, sembra che tra i due coniugi fosse scoppiata una violenta lite, durante la quale l’uomo avrebbe cosparso la moglie con del liquido infiammabile, forse benzina, prima di bruciarla viva. La donna versa in gravissime condizioni, ma non in pericolo di vita. Ha riportato ustioni su tutto il corpo, persino sulla lingua.
Il marito è stato fermato dai carabinieri e arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri di Salerno.
Notizia in aggiornamento.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…