Dopo le tensioni, al GF VIP 2 inizia a respirarsi aria di pace con Cristiano Malgioglio che si è lanciato in un bacio con Lorenzo Flaherty a testimonianza che la diatriba avvenuta durante l’ultima diretta sia stata solo frutto di una incomprensione. La dimostrazione di affetto ha ricevuto l’applauso di tutti gli altri inquilini della Casa e, finalmente, tra le mura del reality show di Canale 5 si è tornati a sorridere.
Nell’appuntamento di lunedì 2 ottobre 2017 con il GF VIP 2, Cristiano Malgioglio era rimasto particolarmente ferito dalla risata di Lorenzo Flaherty sulle frasi omofobe pronunciate da Marco Predolin durante una serata goliardica. ‘Se non ci danno il rum, bruciamo il set del Grande Fratello…e mettiamo anche Cristiano al rogo come Giovanna d’Arco!’: un’espressione che non era piaciuta al pubblico da casa e che è stata criticata anche da Alfonso Signorini.
Leggi anche: Grande Fratello VIP 2, Marco Predolin accusato di omofobia: il web si scatena
Durante la messa in onda di quel video, però, Cristiano Malgioglio aveva notato anche come Lorenzo Flaherty se la ridesse ascoltando le parole dell’ex concorrente del GF VIP 2.
Leggi anche: GFVip, Marco Predolin squalificato dalla casa per la bestemmia in diretta
Proprio per questo motivo, il cantante aveva dimostrato all’attore tutto il suo disappunto, preferendo allontanarsi da lui e interrompere qualunque tipo di rapporto.
In confidenza con altri compagni della Casa, inoltre, Lorenzo ha raccontato di aver mal sopportato quanto mandato in onda dalla produzione, sostenendo che il momento ‘sia stato strumentalizzato’.
‘Ci tengo a chiarire e a prendere una posizione perché qui si amplia tutto quanto’ – ha sostenuto Flaherty – ‘Perciò preferisco mettere i puntini sulle i’.
Il chiarimento tanto cercato dall’attore, dunque, è arrivato in pochissime ore e Cristiano Malgioglio ha fatto cadere il muro costruito nei suoi confronti.
Gettandosi tra le braccia di Lorenzo e dandogli un bacio, il cantante ha dimostrato di aver compreso il motivo della risata di Flaherty: ‘Se c’è qualcuno non omofobo è lui e la gente da casa lo capisce’.
Stretti in un abbraccio, dunque, Cristiano e Lorenzo hanno reso felici gli altri inquilini della Casa del GF VIP 2 che, entusiasti per la situazione, si sono lasciati andare ad un applauso invocando più ‘limoni’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…