[didascalia fornitore=”Facebook”]Facebook – Francesco Monte in un primo piano[/didascalia]
Nuovo gossip all’interno del GF VIP 2: l’amicizia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha turbato Francesco Monte che, nonostante si sia detto sicuro della sua fidanzata, pare abbia perso le staffe nella notte del 25 ottobre. Fuori dalla Casa di Canale 5 sono state avvertite delle urla che hanno spaventato anche Cristiano Malgioglio che dormiva nella stazione di Tristopoli, mentre la Rodriguez si è particolarmente impensierita.
‘Gorda, sono io, è successo un casino fuori!’ – ha urlato Francesco Monte a Cecilia Rodriguez fuori dal GF VIP 2. La voce del fidanzato della sorella di Belén è stata udita da Luca Onestini e Ivana Mrazova che hanno immediatamente allertato la coinquilina. La produzione del Grande Fratello, però, ha evitato qualunque contatto con l’esterno alzando immediatamente il volume della musica all’interno della Casa e richiamando Cecilia in Confessionale. Quanto accaduto, però, ha turbato la ragazza che si è preoccupata per cosa possa essere accaduto veramente fuori dalla Porta Rossa, nella vita reale.
Leggi anche: Grande Fratello VIP 2, Cecilia Rodriguez in confessionale: ‘Ero gelosa di Belén’
Ciò che ha scatenato la reazione di Francesco Monte, molto probabilmente, è l’amicizia che è nata negli ultimi giorni tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
La fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, si è particolarmente avvicinata al compagno di Casa destando qualche perplessità anche in Jeremias, che più di una volta l’ha richiamata.
Il fratello di Cecilia le ha fatto notare come abbracci, carezze, coccole, potrebbero infastidire molto il fidanzato Francesco.
La Rodriguez, quindi, ha provato ad allontanarsi da Moser ma, ormai, il danno era stato fatto: Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno interpellato Monte durante la diretta di lunedì 23 ottobre scorso, evidenziando tutti i momenti in cui i due ragazzi hanno manifestato un particolare interesse reciproco.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: matrimonio a marzo 2017?
[secgalleria id=”5807″]
‘A qualunque fidanzato darebbe fastidio vedere la propria compagna così vicina a qualcuno’ – ha spiegato Francesco Monte in diretta tv su Canale 5 – ‘Ma ho cercato di analizzare la cosa in base al microcosmo in cui si trova lei’ – ha proseguito, poi, il fidanzato di Cecilia.
Il giovane, infatti, non si è detto preoccupato per il loro rapporto – ‘Non sono preoccupato, la conosco bene e abbiamo un rapporto solido’ – ma infastidito dal comportamento di Ignazio Moser, ritenuto tipico da un ragazzino di quindici anni.
‘Ignazio è un bravo ragazzo ma è un furbo, prende il corteggiamento alla larga e si approfitta della fragilità altrui’ – ha concluso Monte, provando a mettere a tacere qualunque gossip sulla fidanzata e il coinquilino e tutte le voci che parlano di una loro presunta crisi.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…