L’uscita dalla Casa del GF VIP 2 di Simona Izzo è stata molto attesa da Marco Predolin, che non ha perso occasione per attaccare la regista ed ex concorrente del reality show. Eliminata con il 68 per cento dei voti – ‘Pochi, avrei preferito l’unanimità’ – la Izzo ha dovuto dire addio ai suoi ‘figli’ acquisiti ritornando alla realtà: con un ingresso ‘trionfale’ negli studi del Grande Fratello VIP, Simona ha continuato il suo show, sempre mal digerito da qualcuno dei presenti.
Marco Predolin, infatti, ha accusato Simona Izzo di aver finto un malore prima dell’ingresso negli studi del GF VIP 2 e di aver deciso di continuare la recita che aveva messo in atto all’interno della Casa. Grande protagonista di questa seconda edizione del reality show, la regista non ha lesinato il confronto e, pur mantenendo l’aplomb che la contraddistingue, ha risposto per le rime al conduttore de Il gioco delle coppie, meritandosi gli applausi del pubblico e quelli virtuali del web.
Leggi anche: Domenica Live, Marco Predolin: ‘Sono il classico uomo italiano e non mi vergogno’
Dopo averla riempita di complimenti per essere stata la concorrente più ‘intellettualmente stimolante’ del GF VIP 2, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno messo Simona Izzo di fronte alle dichiarazioni, fuori e dentro la Casa, di Marco Predolin.
‘E’ vero che ho una lingua biforcuta, ma mi sento un pugile con le parole’ – ha esordito la regista, riferendosi agli innumerevoli scontri avvenuti nel reality show – ‘Do un pugno se qualcuno me lo da’.
Interrogato dalla conduttrice, quindi, Predolin ha ribadito di aver notato nella ex coinquilina una grande ‘capacità di recitare’: ‘Beh, avresti fatto meglio a recitare anche tu ogni tanto’, ha replicato la Izzo rigettando le accuse riguardanti il doppio giochismo e le presunte manipolazioni nei confronti degli altri concorrenti.
‘E’ finita, è ora di uscire di scena!’ – ha replicato stizzito Marco, che ha proseguito con le accuse – ‘Hai fatto anche il tuo colpo di scena stasera, sembravi Eleonora Duse!’.
‘Grande regista, ma forse pessima attrice’ – ha incalzato il concorrente espulso dalla Casa, riferendosi al malore avvertito dalla Izzo all’ingresso negli studi televisivi.
Leggi anche: Veronica Angeloni vs. Simona Izzo al GF Vip 2: ‘Ci sta fregando tutti’
Lo scontro verbale tra Simona Izzo e Marco Predolin è stato attentamente seguito anche da Ricky Tognazzi che ha commentato su Twitter sostenendo che il conduttore sia solamente ‘un fallito’.
[twitter code=”https://twitter.com/TognazziR/status/917518756070543366″]
La rabbia del marito della Izzo, però, è svanita dopo qualche ora di sonno e, in mattinata il regista si è scusato per i termini utilizzati.
[twitter code=”https://twitter.com/TognazziR/status/917621786510004225″]
Non è passata, però, la furia di Tognazzi contro Jeremias Rodriguez che ha tacciato la moglie di essere una ‘depressa di m****’.
Leggi anche: GF VIP 2, Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo: ‘Sei una persona sporca!’
Su questo aspetto è stata interpellata anche la Izzo che, a conclusione della sua partecipazione alla serata del GF VIP 2, ha lanciato un appello: ‘Studiate la depressione perché sono le persone che ammettono la depressione, quelle che stanno meglio! Depressa non è un insulto, ma una condizione dell’anima’.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…