Sta per giungere al termine il Grande Fratello Vip 2017 e Daniele Bossari e Aida Yespica sono in finale. Alfonso Signorini aveva, però, spoilerato tale conclusione già all’inizio dell’undicesima puntata quando, in qualità di ospite, ha fatto il suo ingresso Mara Venier. La ‘zia’ della televisione è, infatti, stata abbracciata dall’opinionista ricevendo l’anticipazione che si è rivelata essere vera. Insomma, che sia una bufala il televoto?
Niente è, dunque, scontato al Grande Fratello Vip 2017 che, dopo lo spoiler di Alfonso Signorini, mette ancora una volta in dubbio la veridicità del reality show di Canale 5. Il pubblico insorge sul web indignato dal programma truccato: d’altronde non è la prima volta che i telespettatori assistono ad anticipazioni di questo genere. Si ricorda, infatti, l’iniziale ‘gaffe’ del fratello di Luca Onestini o quella di Cecilia Rodriguez.
Leggi anche: Grande Fratello Vip 2017, Ilary Blasi fa una gaffe in diretta: ‘Ignazio puoi andare in Cecilia?’
[twitter code=”https://twitter.com/GrandeFratello/status/932714155550720000″]
L’undicesima puntata del GF Vip 2017 ha visto ospite Mara Venier, entrata in casa in compagnia del ‘fustigatore’ per fare una sorpresa all’amico Cristiano Malgioglio.
Una volta entrata in studio, Alfonso Signorini l’ha abbracciata bisbigliando: ‘Bossari è in finale’, scatenando così la perplessità dei telespettatori.
L’opinionista aveva, infatti, dimenticato il microfono acceso e svelato a tutti un’anticipazione che si è rivelata essere reale. Insomma, si sapeva già chi erano i finalisti o si tratta di pura combinazione?
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…