Jane Alexander è finita nell’occhio del ciclone per il flirt con Elia Fongaro nella Casa del GF Vip 3. Fidanzata con Gianmarco prima del reality show e madre di Damiano, l’attrice britannica è stata accusata da alcuni inquilini di Canale 5 di non aver considerato la reazione del figlio adolescente in una particolare situazione.
‘Jane, ma tu pensi mai a tuo figlio?’ – ha chiesto Alfonso Signorini alla Alexander, sottolineando come la concorrente del GF VIP 3 abbia deciso di comportarsi nella relazione nata con Elia sotto l’occhio vigile del GF VIP 3. ‘Ci penso sempre!’ – ha ribattuto Jane, chiamata poi in confessionale da Ilary Blasi per essere messa al corrente di un post pubblicato dal (ormai ex) compagno Gianmarco Amicarelli.
Leggi anche: GF VIP 3, Jane Alexander in crisi: troppo vicina a Elia Fongaro, ma fuori c’è il fidanzato
‘Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo’ – ha scritto l’ex fidanzato della Alexander su Instagram.
‘[…] Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa!’.
E, proprio con quel ‘noi’ scritto a caratteri cubitali, Amicarelli ha sottinteso lui e il figlio di Jane, Damiano, nato dalla relazione con Christian Schiozzi.
‘Prima di venire qui, mio figlio mi ha detto: ‘Mamma, sii te stessa’ – ha spiegato la Alexander in confessionale.
E, rispettando anche le richieste del figlio, si è lasciata andare facendosi travolgere dai sentimenti provati improvvisamente per Elia Fongaro.
La decisione di essere se stessa, però, è stata duramente criticata anche da Alessandro Cecchi Paone.
‘Trovo orribile che una madre faccia vedere al figlio adolescente che sta costruendo un nuovo rapporto’ – ha tuonato il giornalista.
Leggi anche: GF VIP 3, Jane Alexander si dichiara a Elia Fongaro. Lui: ‘Ma sei pazza?!’
Duramente attaccata sotto il profilo personale, Jane Alexander è apparsa particolarmente turbata da quanto accaduto e dalle accuse cui è stata sottoposta.
In suo soccorso, però, è arrivato un post social proprio del figlio Damiano che si è voluto schierare dalla parte della madre, dimostrandole solidarietà.
Pubblicando, quindi, una foto che li ritrae uno accanto all’altra, il giovane ha scritto: ‘Mamma, sono con te’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…