Jane Alexander è finita nell’occhio del ciclone per il flirt con Elia Fongaro nella Casa del GF Vip 3. Fidanzata con Gianmarco prima del reality show e madre di Damiano, l’attrice britannica è stata accusata da alcuni inquilini di Canale 5 di non aver considerato la reazione del figlio adolescente in una particolare situazione.
‘Jane, ma tu pensi mai a tuo figlio?’ – ha chiesto Alfonso Signorini alla Alexander, sottolineando come la concorrente del GF VIP 3 abbia deciso di comportarsi nella relazione nata con Elia sotto l’occhio vigile del GF VIP 3. ‘Ci penso sempre!’ – ha ribattuto Jane, chiamata poi in confessionale da Ilary Blasi per essere messa al corrente di un post pubblicato dal (ormai ex) compagno Gianmarco Amicarelli.
Leggi anche: GF VIP 3, Jane Alexander in crisi: troppo vicina a Elia Fongaro, ma fuori c’è il fidanzato
‘Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo’ – ha scritto l’ex fidanzato della Alexander su Instagram.
‘[…] Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa!’.
E, proprio con quel ‘noi’ scritto a caratteri cubitali, Amicarelli ha sottinteso lui e il figlio di Jane, Damiano, nato dalla relazione con Christian Schiozzi.
‘Prima di venire qui, mio figlio mi ha detto: ‘Mamma, sii te stessa’ – ha spiegato la Alexander in confessionale.
E, rispettando anche le richieste del figlio, si è lasciata andare facendosi travolgere dai sentimenti provati improvvisamente per Elia Fongaro.
La decisione di essere se stessa, però, è stata duramente criticata anche da Alessandro Cecchi Paone.
‘Trovo orribile che una madre faccia vedere al figlio adolescente che sta costruendo un nuovo rapporto’ – ha tuonato il giornalista.
Leggi anche: GF VIP 3, Jane Alexander si dichiara a Elia Fongaro. Lui: ‘Ma sei pazza?!’
Duramente attaccata sotto il profilo personale, Jane Alexander è apparsa particolarmente turbata da quanto accaduto e dalle accuse cui è stata sottoposta.
In suo soccorso, però, è arrivato un post social proprio del figlio Damiano che si è voluto schierare dalla parte della madre, dimostrandole solidarietà.
Pubblicando, quindi, una foto che li ritrae uno accanto all’altra, il giovane ha scritto: ‘Mamma, sono con te’.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…