Serata all’insegna delle confidenze al GF Vip 3: Lory Del Santo, per esempio, ha raccontato ai divertiti colleghi del reality alcuni dettagli intimi della sua giovinezza, confessando di aver avuto un approccio piuttosto maldestro con la sessualità. Colpa anche di una madre troppo all’antica che ha fatto poco o nulla per ‘instradarla’, lasciando che imparasse tutto da sola. Cosa che poi, a dirla tutta, ha fatto molto bene.
‘Mia madre non parlava mai di quelle cose lì e a 17 anni non sapevo nulla’, ha spegato al GF Vip 3 una Lory Del Santo in vena di rivelazioni, ‘Non avevo nessuna confidenza con lei, non mi aveva neanche spiegato cosa fosse il ciclo. Quando mi sono venute le prime mestruazioni sono andata a dirglielo e mi ha consigliato soltanto di lavarmi, e basta’.
Dopo qualche anno la giovanissima Lory Del Santo inizia a frequentare i primi ragazzi, ma anche qui le cose non vanno granché meglio: ‘Avevo incontrato un uomo bellissimo e deciso che la mia ‘prima volta’ sarebbe stata con lui. Ma quando mi ha portato in un appartamento e si è tolto la giacca di pelle, ho pensato che avrei fatto una brutta figura e così mi sono inventata una scusa e sono andata via’.
Leggi anche: Grande Fratello Vip 3, cachet dei concorrenti: Lory Del Santo la più pagata?
Passa un po’ di tempo e Lory Del Santo ci riprova: ‘Un uomo misterioso e bellissimo a Roma, sentivo che era finalmente quello giusto: ci siamo ritrovati in camera da letto, mi sono sdraiata e ho chiuso gli occhi… ma dopo 3 secondi era già finito tutto! Eh sì, è stata una cosa abbastanza rapida’.
Leggi anche: Cristiano Malgioglio a Lory Del Santo, ‘Il GF Vip non è la giusta terapia’
A questo punto gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 3 le hanno legittimamente chiesto se in quei 3-secondi-3 fosse realmente accaduto qualcosa, e la risposta dell’ineffabile Lory Del Santo li ha lasciati di stucco: ‘Non saprei, lui però mi ha detto che si vedeva che avevo molta esperienza, boh’.
Che dire, se Lory Del Santo non esistesse bisognerebbe inventarla…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…