[didascalia fornitore=”ansa”]Daniele Bossari con la moglie Filippa Lagerback[/didascalia]
Al GF Vip le confidenze sulle famiglie non mancano: Daniele Bossari ha raccontato di essere stato un papà geloso della figlia Stella, quando la bambina era appena nata. ‘Sono andato in terapia’ ha confessato il conduttore di Mistero a Giulia De Lellis e Luca Onestini durante una chiacchierata molto personale. Giulia De Lellis ha ribattuto che persino suo padre ha voluto sapere tutto quando lei è andata a vivere con Andrea Damante: ‘Penso sia normale’ ha rassicurato, rivolta a Daniele Bossari.
Al GF Vip è uno dei concorrenti più apprezzati per la sua sincerità: Daniele Bossari ha confessato che dopo la nascita della figlia Stella è diventato un papà molto geloso.
Il senso di protezione sviluppato nei confronti della bambina lo ha portato ad andare da uno psicologo per comprendere e gestire la gelosia. ‘Sono andato in terapia per poter superare questo sentimento’ ha spiegato Daniele Bossari a Giulia De Lellis e Luca Onestini con i quali stava avendo la conversazione.
Daniele Bossari ha poi ammesso che dopo le sedute ha capito una cosa molto importante per lui: ‘La gelosia, soprattutto quella di un padre nei confronti di una figlia, è una sorta di amore’ ha concluso il conduttore.
La figlia Stella è stata nelle scorse puntate la sorpresa che il GF Vip ha riservato a Daniele Bossari.
Leggi: La sorpresa di Stella Bossari commuove papà Daniele al GF Vip
‘Penso sia normale’ ha risposto Giulia De Lellis che ha assistito alla confessione di Daniele Bossari papà geloso. La concorrente del GF Vip ha raccontato che lei ha vissuto una situazione simile, però nel ruolo di figlia.
Quando è andata a vivere con Andrea Damante, infatti, il papà di Giulia De Lellis ha voluto sapere tutto del fidanzato della figlia: ‘Nei minimi particolari’ ha svelato Giulia. ‘Lo fanno tutti i genitori, soprattutto i padri nei confronti delle figlie’ ha aggiunto la ragazza.
Il momento confessione di Daniele Bossari è arrivato dopo che qualche giorno fa il concorrente aveva affrontato un altro discorso intimo a proposito della scomparsa del suo primo agente Franchino Tuzio.
Leggi: Daniele Bossari rientra al GF Vip: ‘Lo faccio per Franchino’
Rientrato nella Casa dopo l’uscita temporanea per gravi motivi personali, Daniele Bossari non aveva fatto mistero di essere stato profondamente colpito dalla morte del suo agente, al quale era molto legato.
‘Avevo promesso a lui di fare questa esperienza e la voglio mantenere’, aveva poi affermato il marito di Filippa Lagerback all’inizio della sesta puntata del reality show di casa Mediaset.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…