Jane Alexander e i suoi dubbi sentimentali continuano ad essere protagonisti del GF VIP 3. Dopo l’uscita di Elia Fongaro dalla Casa di Canale 5, l’attrice ha ripensato al compagno Gianmarco Amicarelli, lasciandosi andare a qualche confessione che ha destabilizzato gli spettatori.
Fino a quando Elia è stato un concorrente del GF VIP 3, infatti, Jane Alexander sembrava essere completamente travolta dalla passione per l’ex Velino tanto da aver messo seriamente in discussione il suo rapporto con Gianmarco. L’attrice ha parlato di una crisi latente che c’era da tempo e ha dato per spacciata la sua precedente relazione sentimentale…almeno fino alle ultime ore, quando in Jane è tornato vivo il ricordo di Amicarelli e di ciò che i due erano insieme.
Leggi anche: Jane Alexander, il compagno Gianmarco Amicarelli: ‘Non eravamo in crisi’
Probabilmente a causa della nomination di questa settimana, Jane Alexander ha iniziato a pensare a cosa potrebbe succedere fuori dalla Casa una volta terminato il Grande Fratello VIP.
Ovviamente, il suo primo pensiero è stato per Gianmarco Amicarelli, il compagno che la aspettava fuori e che lei ha tradito con Elia Fongaro.
‘Ho nostalgia di quello che eravamo noi, di quello che siamo io e Gianmarco’ – ha ammesso Jane in Confessionale.
‘Penso a quello che mi potrà dire lui, fuori di qui. Cosa potrò rispondere io’ – ha continuato a pensare, ammettendo di chiedersi insistentemente cosa potrebbe succedere alla fine di tutto.
‘So che mi mancherà fare l’amore con lui, è speciale. Mi chiedo se lo avrei sposato se non fossi entrata qui dentro’ – ha confidato, ancora, ai coinquilini – ‘Questa sera ho rivissuto tutto e ho pensato a quanto male posso avergli fatto’.
Ma ciò che ha lasciato maggiormente perplessi è stato il suo dietro front sull’ipotetico futuro con Fongaro.
Già, perché a detta della Alexander, ciò che immagina fuori dal GF VIP 3 è un suo ritorno da Gianmarco Amicarelli.
Leggi anche: GF VIP 3, Jane Alexander riceve una lettera dal figlio: ‘Ti voglio bene e ti appoggerò sempre’
Intanto, anche Elia Fongaro sembra aver avuto modo di riflettere sul suo rapporto con la Alexander e, ospite di Mattino Cinque, ha fatto dei piccoli passi indietro.
Pur affermando di aspettare Jane fuori dalla Casa, l’ex Velino di Striscia la notizia ha aggiunto: ‘Sono tante le donne che mi cercano adesso. Jane? Deve risolvere i suoi problemi’.
Una serie di dichiarazioni e riflessioni, dunque, che farebbero pensare che tra Jane e Elia è stato ‘tutto fumo e niente arrosto’ e che il GF VIP 3 sia servito loro solo per allontanarsi dalla realtà.
Quella stessa realtà che, adesso, li attende fuori dalla Casa e con la quale dovranno tirare i conti. Forse, ognuno per sé…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…