Era stato largamente anticipato e nella puntata del 2 ottobre 2017 del GFVip Marco Predolin è stato squalificato dalla casa per la bestemmia in diretta, abbandonando di fatto la sua partecipazione al reality show. Dopo le numerose polemiche per l’imprecazione lanciata durante una conversazione con i compagni di gara, Marco Predolin è stato espulso dal Grande Fratello Vip nel corso della quarta puntata condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.
L’ex conduttore Marco Predolin è stato squalificato dalla casa del GFVip dopo l’episodio della bestemmia in diretta.
Leggi: Marco Predolin lascia il GFVip per colpa di una bestemmia?
L’imprecazione è stata lanciata da Predolin mentre raccontava un aneddoto ai compagni della Casa Luca Onestini e Gianluca Impastato.
Nel video che è stato ribattuto a lungo sui social, si vede Marco Predolin che, probabilmente per scacciare via una mosca, lancia un’ingiuria parecchio grave che è stata subito segnalata dai telespettatori sui social.
‘Sono la persona più aperta e integrata, non ho paura ad affrontare nessun argomento. Non è giusto che per gli ascolti mi facciate passare per quello che non sono’ ha detto Marco Predolin a Ilary Blasi prima della lettura del comunicato ufficiale.
‘Essere buttato fuori non è piacevole per l’immagine, per l’età che ho’: Marco Predolin squalificato, le reazioni a caldo dopo aver saputo dell’espulsione dal GFVip.
‘Di solito la bestemmia parte in un momento di collera. Mi dispiace perché doveva essere altro per il GF e non buttarmi nuovamente del fango, spero ve ne accorgiate anche voi’ ha concluso l’ex conduttore.
In queste settimane hanno fatto molto scalpore alcune dichiarazioni di Marco Predolin accusato di omofobia dopo una battuta nei confronti di Cristiano Malgioglio.
Leggi: Marco Predolin è omofobo? Le reazioni sui social
La cattiva visibilità di Marco Predolin al GFVip sta costando cara all’ex conduttore: il suo ristorante I Pirati a Porto Rotondo, in Sardegna, è stato subissato di recensioni negative su Tripadvisor, che stanno facendo precipitare il rating sul social dei ristoranti.
Per quanto riguarda il suo contratto con Radio Zeta, sospeso per la partecipazione al reality e teoricamente in ripartenza da dicembre, ancora non si sa se verrà riconfermato. Riascolteremo Predolin al microfono ?
Nei giorni prima della squalifica di Marco Predolin, nella possibile pronuncia di una bestemmia era stato coinvolto anche Daniele Bossari, ma rivedendo il video si capisce che non è stata una vera ingiuria grave.
Leggi: Daniele Bossari bestemmia al GF Vip? Il web si divide
Quella pronunciata da Marco Predolin è stata invece ben più diretta e ad alta voce, il che ha determinato la sua espulsione dal GFVip.
Anche nelle edizioni senza celebrità si sono verificate delle espulsioni di concorrenti colpevoli di aver pronunciato delle bestemmie in diretta al Grande Fratello: nel 2007 fu il caso di Guido Genovesi e l’anno successivo di Mirko Sozio, entrambi immediatamente cacciati dalla produzione.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…