L’uomo è stato arrestato con l’accusa di stalking e maltrattamenti nei confronti dell’ex moglie e della figlia minorenne.
Le persecuzioni sono ricominciate appena l’uomo è stato scarcerato.
Nonostante il carcere e le denunce, non si è fermato e – appena fuori dalla prigione – ha ricominciato a perseguitare la sua ex moglie e la figlia, così è finito nuovamente in prigione con l’accusa di stalking e maltrattamenti. Protagonista della vicenda un 52enne di Monza, che questa mattina è stato arrestato dai carabinieri della compagnia lombarda.
La donna, da anni separata dall’uomo, ha subito per anni minacce e persecuzioni, ma ha sempre denunciato il suo ex, che infatti era stato anche arrestato. Conclusa la sua pena, appena fuori dal carcere, ha ripreso la sua condotta persecutoria e ha ricominciato con lo stalking nei confronti della sua ex moglie, minacciando anche la figlia minorenne avuta dalla donna.
A inizio del mese scorso, il 52enne si è ripresentato sotto casa della ex e della figlia, ha inviato loro audio con minacce di morte e ha cercato di entrare in casa con la forza. A quel punto la sua ex ha allertato la polizia e, su ordine del giudice per le indagini preliminari, è scattato l’arresto per il 52enne.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…