[didascalia fornitore=”instagram”]Uno scatto instagram di Giacomo Urtis e Rodrigo Alves dal profilo instagram di Urtis[/didascalia]
Giacomo Urtis ha confessato di avere avuto una breve relazione con Rodrigo Alves, il Ken umano che per qualche giorno è stato anche ospite della casa del Grande Fratello 15. Nel 2017, i due hanno avuto un’intensa ma breve storia d’amore poi interrotta a causa dei molteplici impegni di entrambi.
Giacomo Uritis racconta a Novella 2000 la sua relazione con Rodrigo Alves, il Ken Umano. Una storia durata pochissimo ma che ha lasciato il segno tanto che l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi rivela: ‘In realtà non ci siamo mai detti addio’.
Il medico svela i retroscena della love story con Alves. ‘Alla fine del 2017 sono andato a trovarlo a Londra, dove vive quando è in Europa: siamo stati molto bene insieme, ma è durata pochi giorni. Mi ha riempito di attenzioni, e se vivesse in Italia e avesse più tempo da dedicare a una storia con me, non nascondo che penserei a un legame importante’, ha dichiarato Urtis.
L’ex isolano non nasconde che il Ken Umano è ‘l’uomo ideale’. Rodrigo Alves ha lasciato un ricordo indelebile in Urtis che ha espresso parole positive nei confronti del Ken Umano: ‘Ho molta stima di Rodrigo, perché è una persona seria. In un rapporto cerca stabilità.
Una storia iniziata per caso e inaspettata. ‘Non so perché è iniziata questa storia tra me e lui. Forse perché sono un chirurgo e dunque abbiamo parecchi argomenti di conversazione’, ha spiegato Urtis.
Intanto, sul profilo Instagram del medico è apparsa una foto risalente a 7 giorni fa. Il chirurgo è proprio in compagnia di Alves e i due si mostrano mano nella mano.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…