Giallo di Capodanno a Pisa: cadavere trovato in strada

Un cadavere è stato trovato in strada a Pisa, si tratta di un turista di 35 anni che potrebbe essere volato giù da una finestra.

Scientifica
Scientifica – Nanopress.it

Il ritrovamento si è verificato in via del Borghetto e gli inquirenti credono che la vittima sia precipitata dal palazzo che affaccia sulla strada, tuttavia le indagini sono solo all’inizio e se questa ipotesi verrà confermata, bisognerà chiarire se si tratta di un suicidio.

Cadavere trovato a Pisa

Il corpo senza vita di un uomo di 35 anni è stato trovato in via del Borghetto a Pisa. Si tratta di un turista che probabilmente è volato già dalla finestra del palazzo che affaccia sulla strada nell’area centrale della città.

È giallo di Capodanno a Pisa, la città infatti si è svegliata con questa tragica notizia. A quanto emerge da una prima ricostruzione dei fatti, la vittima, di nazionalità ucraina, potrebbe essersi suicidata.

Sembra che il ragazzo si trovasse in Italia con la fidanzata per trascorrere l’ultimo dell’anno nella meravigliosa città toscana e fermarsi qualche giorno per visitare Pisa. L’allarme è stato lanciato dalla ragazza che era con lui, scioccata dal ritrovamento, ma nel frattempo altri allarmi erano giunti ai Carabinieri e anche ai soccorritori.

Inutile l’intervento del 118, infatti l’uomo è morto sul colpo a causa del forte impatto con l’asfalto.

Le indagini

Non sono state rese note le generalità dell’uomo e i Carabinieri che sono giunti sul posto hanno subito chiuso l’accesso alla zona per consentire alla Scientifica di effettuare i rilievi.

Ambulanza
Ambulanza – Nanopress.it

Come dicevamo, la pista più seguita è quella del suicidio ma potrebbe essere stata anche una caduta accidentale o ancora, un omicidio compiuto da una terza persona che ha voluto intenzionalmente uccidere l’uomo.

Insomma nessuna pista è esclusa e in queste ore si stanno effettuando esami sulla salma per saperne di più, insieme a interrogatori alla fidanzata, anche lei ucraina, e ad altre persone presenti al momento del ritrovamento.

 

 

 

Impostazioni privacy