Per amare non è mai troppo tardi e così il 71enne Giancarlo Magalli si è fidanzato con una donna più giovane di lui (quanto più giovane non si sa, comunque non poco) che dovrebbe chiamarsi Giada. Il condizionale è d’obbligo solo sul nome della nuova compagna di Magalli, nessun dubbio invece sulla liaison che è stata confermata direttamente dal conduttore de I Fatti Vostri.
‘Non sono più più single, sono felice’, ha spiegato Giancarlo Magalli intervenendo ai microfoni del programma radiofonico Un Giorno da Pecora, ‘Ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini. Se è coetanea? Macché, è più giovane di me, ma non dico di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte’.
Leggi anche: Giancarlo Magalli, ‘Il contratto Rai scade a maggio 2019. Mediaset? Sono in buoni rapporti’
Per la cronaca tra Silvio Berlusconi, 82 anni, e la la sua attuale compagna Francesca Pascale, 33, intercorrono 49 anni di differenza, quindi fate voi i conti…
Magalli non ha aggiunto nessun altro particolare sulla sua nuova fidanzata, limitandosi a osservare, in riferimento delle recenti e controverse affermazioni dello scrittore francese Yann Moix, che per lui ‘le donne di 50 anni sono desiderabilissime e appetitose’.
Leggi anche: Giancarlo Magalli, ‘Il fallimento più grande? La fine del mio secondo matrimonio’
Ma a dare più informazioni sulla presunta nuova fidanzata di Giancarlo Magalli ci ha pensato su Instagram il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia, che alla domanda di un follower sull’attuale status del conduttore Rai (‘Ma Magalli è davvero fidanzato?’) ha risposto affermativamente rivelando il nome della donna e postando una foto dell’inedita coppia: ‘Sì, eccolo con la sua Giada’.
Leggi anche: Giancarlo Magalli, la figlia Michela in ospedale: ‘Potrebbe essere una malattia esantematica o una infettiva’
Ricordiamo che Giancarlo Magalli ha ben due matrimoni alle spalle: il primo con Carla Crocivera, che nel ’72 gli ha dato la primogenita Manuela, e il secondo, più recente, con Valeria Donati, sua moglie dal 1989 al 2008, mamma della 24enne Michela. Proprio Michela nelle ultime settimane è balzata agli onori della cronaca perché si era temuto per lei un problema di salute piuttosto serio, salvo poi scoprire che la notizia era frutto di un equivoco e che la ragazza stava tutto sommato bene.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…