[galleria id=”7709″]
La morte dell’europarlamentare Gianluca Buonanno sarebbe stata causata dalla distrazione. Questo è quanto emerge dai filmati delle telecamere posizionate sulla Pedemontana, dove è avvenuto l’incidente mortale. I video della società Autostrada Pedemontana Lombarda visionati dalla Polstrada mostrerebbero infatti che Buonanno, mentre è alla guida della sua auto, si china verso il lato destro del sedile, probabilmente per raccogliere il cellulare scivolato sotto.
In seguito l’auto di Gianluca Buonanno è finita sulla corsia di emergenza dove si è schiantata contro un’auto parcheggiata. La compagna che si trovava al suo fianco e che si era addormentata lungo il viaggio è stata in seguito ricoverata per le ferite. Per chiarire definitivamente come sono andati i fatti si attende anche l’esito dell’autopsia, che potrà svelare se Buonanno è stato colpito da un malore.
I funerali del politico leghista si terranno martedì 14 giugno alle 15 a Bornate di Serravalle Sesia. La camera ardente sarà invece allestita dalle 10 di quella mattina nell’atrio del Municipio di Borgosesia.
LEGGI QUI LE REAZIONI DEI POLITICI ALLA NOTIZIA
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…