[videoplatform code=”1401099540259538315143f44f”]
Gianluca Grignani ubriaco interrompe il concerto di Omar Pedrini a Brescia presso la Latteria Molloy. L’ex Timoria era sul palco bresciano per presentare il suo nuovo disco Che ci vado a Fare a Londra? quando nel bel mezzo del live, Grignani sale sul palco. Ed è subito show. Con sorpresa.
Ma cosa ci faceva Gianluca Grignani a Brescia durante il concerto di Pedrini? Il cantante era lì per fare una sorpresa a Omar Pedrini esibendosi con lui in una rivisitazione della title track. Tutto molto bello. Peccato solo che Gianluca Grignani fosse ubriaco e che non sia riuscito a cantare nemmeno una strofa del pezzo. Ha stonato, dimenticato il testo e per finire si è lanciato in un ardito assolo di chitarra. Il risultato? Uno show interrotto quando Gianluca ha cercato di suonare anche il tamburello e un commento di Pedrini su Facebook.
“Non voglio più esprimermi su questo episodio, ho cercato di gettare acqua sul fuoco, pur dispiacendomi. Ma proprio io ( e voi che mi amate ) che ho attraversato mille tempeste, che ho conosciuto i bassifondi, la sofferenza, la comunità, chi sono per giudicare un momento di follia? magari a mie spese stavolta, ma anche questo e’ rock … Fatelo anche voi, con amore e comprensione”
E Gianluca Grignani come replica a questo suo show? Ha fatto un po’ lo splendido con i suoi fan e ha liquidato la sua performance in modo ironico e umoristico.
“Ero l’unico che andava a tempo con il tamburello…Ah Ah Ah”
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…