Chi è Gian Luca Passi de Preposulo, marito italiano di Jessica Chastain? L’attrice hollywoodiana quarantenne ha sposato il fidanzato domenica 11 giugno 2017 a Treviso, nozze blindatissime cui ha partecipato il mondo hollywoodiano e la nobilità italiana: come intuibile dal cognome, il marito di Jessica Chastain è il rampollo di un’antica famiglia, i Passi de Preposulo, originaria di Bergamo, ed è un conte.
Trentaquattro anni, ex giocatore di rugby, ex pierre di case di moda, oggi marito di Jessica Chastain: chi è Gian Luca Passi de Preposulo, fidanzato e sposo dell’attrice Hollywoodiana? La coppia sta insieme dal 2013, e poco dopo il loro debutto pubblico, l’attrice – intervistata sul red carpet degli Oscar da Mario Lopez – si era detta ‘Molto, molto felice: è una cosa meravigliosa quando carriera e vita privata vanno bene’.
Leggi: Jessica Chastain sposa Gian Luca Passi: il matrimonio sarà a Venezia
Passi de Preposulo: una famiglia che esiste dall’anno 1000
Stando alle notizie reperibili, Gian Luca Passi de Preposulo è nato a Treviso 34 anni fa, da famiglia aristocratica: secondo i siti specializzati in araldica e origini del cognome, i De Preposulo sono documentati da poco prima dell’anno Mille, mentre il cognome Passi risale a inizio 1300, quando un antenato dell’attuale marito di Jessica Chastain portò la pace tra guelfi e ghibellini nel bergamasco. Da ‘quelli de la pas’ a i Passi… il passo è stato breve.
Leggi: Jessica Chastain ha sposato Gianluca Passi de Preposulo: matrimonio da sogno a Treviso
Jessica Chastain si sposa: chi è il marito
Arrivando in epoca più moderna, anche se non è un volto noto dello spettacolo, il marito di Jessica Chastain vanta un sacco di amici di primo piano nello show business: sono amici di Gian Luca Passi de Preposulo Leonardo DiCaprio, George Clooney e Julia Roberts.
Il trentaquattrenne Gian Luca Passi de Preposulo è un ex rugbista nella Benetton Rugby, ex direttore delle pubbliche relazioni di Armani (un lavoro grazie al quale ha conosciuto la Chastain) e manager di Moncler (anche se non è chiaro se questa sia una carica che ricopre ancora).
Stando al Corriere della Sera dorso veneto, infatti, la famiglia di Gian Luca Passi de Preposulo è impegnata anche nella conservazione e nella valorizzazione del patrimonio artistico dell’Italia e del Veneto. Oggi il marito di Jessica Chastain è una delle menti dietro Fiol, azienda fondata tre anni fa con altri soci e definita nel sito internet un prodotto innovativo che trasmette il desiderio di vivere la vita con stile frizzante; si tratta di una cantina che ha sede a Treviso e basi operative a Londra e Hong Kong.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…