Gianluca+Passi+de+Preposulo%2C+chi+%C3%A8+il+marito+di+Jessica+Chastain%3F
nanopressit
/articolo/gianluca-passi-de-preposulo-chi-e-il-marito-di-jessica-chastain/91059/amp/
Categories: Spettacoli

Gianluca Passi de Preposulo, chi è il marito di Jessica Chastain?

Chi è Gian Luca Passi de Preposulo, marito italiano di Jessica Chastain? L’attrice hollywoodiana quarantenne ha sposato il fidanzato domenica 11 giugno 2017 a Treviso, nozze blindatissime cui ha partecipato il mondo hollywoodiano e la nobilità italiana: come intuibile dal cognome, il marito di Jessica Chastain è il rampollo di un’antica famiglia, i Passi de Preposulo, originaria di Bergamo, ed è un conte.

Trentaquattro anni, ex giocatore di rugby, ex pierre di case di moda, oggi marito di Jessica Chastain: chi è Gian Luca Passi de Preposulo, fidanzato e sposo dell’attrice Hollywoodiana? La coppia sta insieme dal 2013, e poco dopo il loro debutto pubblico, l’attrice – intervistata sul red carpet degli Oscar da Mario Lopez – si era detta ‘Molto, molto felice: è una cosa meravigliosa quando carriera e vita privata vanno bene’.

Leggi: Jessica Chastain sposa Gian Luca Passi: il matrimonio sarà a Venezia

Passi de Preposulo: una famiglia che esiste dall’anno 1000

Stando alle notizie reperibili, Gian Luca Passi de Preposulo è nato a Treviso 34 anni fa, da famiglia aristocratica: secondo i siti specializzati in araldica e origini del cognome, i De Preposulo sono documentati da poco prima dell’anno Mille, mentre il cognome Passi risale a inizio 1300, quando un antenato dell’attuale marito di Jessica Chastain portò la pace tra guelfi e ghibellini nel bergamasco. Da ‘quelli de la pas’ a i Passi… il passo è stato breve.

Leggi: Jessica Chastain ha sposato Gianluca Passi de Preposulo: matrimonio da sogno a Treviso

Jessica Chastain si sposa: chi è il marito

Arrivando in epoca più moderna, anche se non è un volto noto dello spettacolo, il marito di Jessica Chastain vanta un sacco di amici di primo piano nello show business: sono amici di Gian Luca Passi de Preposulo Leonardo DiCaprio, George Clooney e Julia Roberts.

Il trentaquattrenne Gian Luca Passi de Preposulo è un ex rugbista nella Benetton Rugby, ex direttore delle pubbliche relazioni di Armani (un lavoro grazie al quale ha conosciuto la Chastain) e manager di Moncler (anche se non è chiaro se questa sia una carica che ricopre ancora).

Stando al Corriere della Sera dorso veneto, infatti, la famiglia di Gian Luca Passi de Preposulo è impegnata anche nella conservazione e nella valorizzazione del patrimonio artistico dell’Italia e del Veneto. Oggi il marito di Jessica Chastain è una delle menti dietro Fiol, azienda fondata tre anni fa con altri soci e definita nel sito internet un prodotto innovativo che trasmette il desiderio di vivere la vita con stile frizzante; si tratta di una cantina che ha sede a Treviso e basi operative a Londra e Hong Kong.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago