Nuova (dis)avventura di Gianluca Vacchi a Cortina: il bizzarro imprenditore, reduce da un’estate da star grazie ai suoi balletti su Instagram, ha rischiato di vedersi sequestrare la sua lussuosa Bentley a causa di una svista imperdonabile. Vacchi, accompagnato dalla vistosa fidanzata Giorgia Gabriele e dall’amica e showgirl Cristina Buccino, era impegnato in una sfiancante sessione di shopping nella località turistica del Veneto quando a un certo punto è entrato in una costosa boutique. All’uscita l’amara sorpresa: alcuni solerti vigili stavano portando via la vettura perché l’uomo, evidentemente non troppo propenso a perder tempo per trovare parcheggio, l’aveva lasciata in piena sosta vietata.
Pare però, secondo quanto riporta Novella 2000, che il buon Vacchi sia riuscito, di riffa o di raffa, a convincere i vigili della sua buona fede e a scongiurare il sequestro dell’auto. Speriamo per lo meno che la vicenda gli sia servita come monito…
L’episodio ricorda in qualche maniera quanto accaduto qualche anno fa a Lapo Elkann, che parcheggiò la sua celebre Jeep Grand Cherokee mimetica sulle rotaie del tram e se ne andò come nulla fosse, bloccando per mezzora il traffico del centralissimo corso San Gottardo a Milano. Lapo però fu meno fortunato di Gianluca Vacchi, visto che si beccò un multone quantificabile tra 1000 e 1500 euro e soprattutto gli improperi dei passanti e dei passeggeri del tram bloccato.
Tornando invece a Gianluca Vacchi a Cortina, prima di subire il quasi sequestro dell’auto l’imprenditore aveva di nuovo fatto parlare di sé sui social grazie a un nuovo folle video: stavolta non il classico balletto con Giorgia Gabriele, come se i sexy passi di danza non bastassero più per attirare l’attenzione, ma un filmato che, ok, comincia con il solito balletto con la fidanzata ma si conclude con un imprevedibile e clamoroso tuffo in piscina in sella a una bicicletta! Non ci credete? Allora guardatelo voi stessi…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…