Gianluca Vacchi lasciato dalla fidanzata Giorgia Gabriele e dal social media manager Mirko Scarcella. Nell’attesa di ironie su quale perdita sia più dolorosa, pare che il momento non sia dei migliori per l’imprenditore: l’ex si sarebbe stancata di essere la fidanzata di, Scarcella (già ex collaboratore di Fabrizio Corona) vuole probabilmente dedicarsi ai suoi affari. Risultato: Gianluca Vacchi rimane da solo.
Addii dolorosi per Gianluca Vacchi: l’imprenditore star dei social è stato mollato dalla fidanzata Giorgia Gabriele e dal social manager Mirko Scarcella.
Gianluca Vacchi: chi è l’imprenditore star dei social
Per chi si fosse perso l’uomo dell’estate 2017, Gianluca Vacchi, 50enne nato a Bologna, deve la sua ricchezza all’IMA, azienda fondata dal padre che progetta e produce macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici e alimentari.
Leggi: Giovanni Vernia: la parodia di Gianluca Vacchi è virale
Vacchi è semplice consigliere di amministrazione dell’azienda, di cui detiene il 30% ma che non gestisce direttamente: ai più, infatti, Gianluca Vacchi è noto per documentare sui social la sua vita da lusso, grazie alla quale è diventato una star di Instagram e Facebook.
Nel 2016 i balletti di Gianluca Vacchi in compagnia della fidanzata Giorgia Gabriele, sono diventati virali, e dal successo – dovuto in equa parte sia a fan che a detrattori – ha fondato la GV Lifestyle, marchio di abbigliamento e bijoux (che non sembra essere propriamente una corazzata, visto che nel primo anno ha guadagnato 70.000 euro).
Leggi: Rocco Siffredi contro Gianluca Vacchi, il video virale
Vacchi e Gabriele: è addio
Ora, però, la coppia Vacchi-Gabriele sarebbe scoppiata: stando a Novella 2000, il ‘milionario tatuato re dei social network è stato mollato dalla fidanzata Giorgia Gabriele’. La giovane, di professione modella e imprenditrice con il suo brand di moda Wandering, si sarebbe stufata di essere la fidanzata dell’imprenditore e del suo personaggio.
Leggi: Gianluca Vacchi a Cortina: fa shopping e gli sequestrano l’auto
Meno chiari i motivi dell’addio di Mirko Scarcella: il settimanale di Carlo Mondonico ricorda che i profili social di Vacchi sono stati curati da Scarcella negli ultimi 5 anni, grazie ai quali l’imprenditore è diventato una star da oltre 10 milioni di follower. Lo rimarrà anche senza compagna e social media manager? Al tempo la risposta…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…