[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Gigi D’Alessio con Anna Tatangelo nello show ‘Gigi, questo sono io'[/didascalia]
Pare proprio che il grande amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non sia finito: i due potrebbero annunciare a breve il riavvicinamento. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, dopo la notizia della separazione ufficiale data lo scorso luglio, i due cantanti pare abbiano deciso di riappacificare i rapporti e tornare insieme, prima di tutto per il bene del figlio Andrea.
Ad annunciarlo in anteprima è il settimanale Chi che svela che i rapporti tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono più distesi: il riavvicinamento tra i due potrebbe avvenire realmente anche perché, alla base della loro relazione, c’è ancora un sentimento molto forte che li lega. Amici molto vicini a D’Alessio e alla Tatangelo, infatti, hanno raccontato che i due potrebbero annunciare con un comunicato il ritorno di fiamma che, dopo tre mesi di separazione, pare sia stato fortemente voluto anche per garantire una maggiore serenità al figlio Andrea.
Leggi anche: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi per motivi economici?
Prima dello scoop di Chi, però, si era parlato di un nuovo amore per Anna Tatangelo che, proprio negli ultimi giorni, era stata paparazzata in compagnia di Giovanni Caccamo.
Secondo qualcuno, infatti, la ex compagna di D’Alessio aveva iniziato una frequentazione – nemmeno troppo segreta – con il giovane cantante.
In realtà, però, i due hanno avviato una collaborazione artistica e a spiegarlo è stata proprio la Tatangelo durante una video-intervista a Il Mattino.
‘Ora lancio un album che è una sfida di maturità’ – ha spiegato in riferimento al prossimo lavoro che la vedrà accanto a Caccamo.
‘È meraviglioso vedere come nella vita dalle piccole cose possano nascerne grandi’ – ha raccontato la cantante in occasione di una manifestazione dedicata agli sposi – ‘È stato così anche con la recitazione e l’incontro con Massimo Boldi e ora musicalmente parlando con Caccamo’.
Leggi anche: Anna Tatangelo e l’agente Jacopo insieme a Milano, dimenticato Gigi D’Alessio?
Nessun flirt, dunque, tra Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo: la loro amicizia è stata semplicemente professionale.
Pare ancora più probabile, dunque, che il ritorno di fiamma tra la cantante e l’ex compagno Gigi D’Alessio possa avvenire.
Se le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi fossero fondate, i due potrebbero annunciare la riappacificazione con un comunicato stampa.
Resta il fatto che, nonostante i tre mesi di separazione, il sentimento di Gigi nei confronti di Anna pare essere ancora molto forte.
In una intervista dello scorso settembre a La vita in diretta, l’artista partenopeo aveva dichiarato: ‘Sono convinto che i grandi amori restano’, lasciando intendere che quello con la Tatangelo fosse proprio tale.
Leggi anche: Gigi D’Alessio sulla crisi con Anna Tatangelo: ‘Sono convinto che i grandi amori restano’
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…