Per la serie ‘dacci il nostro video virale della settimana’, ecco Gina Lollobrigida che a 91 anni mangia allegramente patatine fritte di una nota catena di fast food facendo letteralmente scatenare la rete. Eh sì perché la mitica Lollo, superati brillantemente alcuni acciacchi dovuti alla sua veneranda età, è tornata più in forma che mai e ha persino aperto un profilo Instagram (Pippo Baudo scansate) per tenersi quotidianamente in contatto con i fan.
Ed è proprio dal suo profilo che Gina Lollobrigida ha pubblicato la storia che sta facendo il giro del web: nel video l’attrice saluta i suoi seguaci informandoli di essere appena stata dal medico per il vaccino influenzale (ciao ciao NoVax) e che adesso è giunto il momento di un bel pranzetto.
Leggi anche: Gina Lollobrigida sulla Walk of Fame, Hollywood celebra l’attrice italiana
Peccato però che il suo ‘pranzetto’ non sia propriamente quello indicato nelle diete per le persone anziane, ma consista nel più classico tra gli junk food: patatine fritte e bibita gassata! E pazienza se la Lollo tenti di bere da una patatina scambiandola per la cannuccia, son cose che capitano se hai 91 anni (ma anche meno).
‘Ho aperto una pagina ufficiale su Instagram per stare in contatto con i fan di tutto il mondo’, ha detto Gina Lollobrigida al quotidiano Il Tempo spiegando il suo ingresso nel mondo dei social, ‘Ricevo migliaia di lettere a cui spesso non riesco a rispondere. Così faccio prima’. Tra i primi a seguirla Christian De Sica, figlio di Vittorio, indimenticabile partner della Lollo in tanti film di successo, e Mara Venier.
Leggi anche: Gina Lollobrigida in ospedale, l’annuncio a Domenica In: ‘Ha avuto un incidente in casa’
A proposito della zia Mara, lo scorso settembre Gina sarebbe dovuta andare da lei a Domenica In, ma poi aveva dovuto dare forfait all’ultimo per un piccolo incidente che l’aveva costretta al Pronto Soccorso. All’inizio si era pensato a qualcosa di più grave, ma poi, come suo solito, la Lollobrigida si è ripresa alla stragrande e ora è lì che si diverte allegramente tra social network e fast food.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…