Il drammatico incidente, costato la vita al nostro connazionale, si è verificato nel pomeriggio di venerdì 21 aprile, ma la notizia è stata diffusa soltanto nelle scorse ore.
Sembra che la vittima – un 30enne torinese – stesse percorrendo un sentiero chiuso al transito dei turisti. I familiari del giovane sono in contatto con le autorità locali. La polizia ha avviato un’indagine ed è stato disposto l’esame autoptico.
Drammatico incidente nel sito archeologico di Petra, in Giordania, dove un nostro connazionale – un 30enne di Torino – è morto dopo essere precipitato da un sentiero. La vittima, come riferiscono fonti locali, stava percorrendo un sentiero chiuso al transito.
Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi. Il turista è stato trasferito in ospedale, ma i medici non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. La famiglia della vittima è stata informata ed è in contatto con le autorità locali. Intanto, è stata avviata un’indagine e sul corpo del 30enne è stato disposto l’esame autoptico.
Notizia in aggiornamento.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…