Giorgia+Surina+in+ospedale%3A+%26%238216%3BGiusy+Versace+grazie+per+l%26%238217%3Biniezione+di+forza%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/giorgia-surina-in-ospedale-giusy-versace-grazie-per-l-iniezione-di-forza/83480/amp/
Categories: Spettacoli

Giorgia Surina in ospedale: ‘Giusy Versace grazie per l’iniezione di forza’

Sostegno tra donne. Giusy Versace va in ospedale per fare una ‘iniezione di forza’ a Giorgia Surina, la showgirl ricoverata dallo scorso 26 maggio 2016 per un intervento che ha portato alla rimozione di un tumore per fortuna benigno. Un gesto, quello della campionessa paralimpica vincitrice di Ballando con le stelle 2014, che non è passato inosservato e che pare abbia da subito rincuorato l’attrice 41enne, che tra l’altro il pubblico televisivo ha potuto apprezzare di recente grazie alla sua partecipazione alla fiction di Rai 1 Non dirlo al mio capo.

A mostrare Giorgia Surina e Giusy Versace insieme in ospedale, con l’attrice che riceve dall’atleta un bacio sulla guancia, così da dimostrarle tutto l’affetto, mai troppo in certi casi, è una foto pubblicata su Instagram:

‘Circondati solo di cose belle. Di abbracci che fanno respirare. Di persone che insegnano. Di anime affini a te. Circondati e fatti abbracciare. Decidi tu, in silenzio e dolcezza quasi buonumore, chi accogliere dentro l’anima. E respira a pieni polmoni l’amore intorno. Perché ce n’è ed è tanto. E perché non vale la pena mai perdere un sorriso. Grazie Giusy Versace per l’iniezione di forza‘, queste le parole usate dall’attrice nel commento rilasciato a corredo dell’immagine diffusa.

[secgalleria id=”4543″]

LEGGI ANCHE: GIORGIA SURINA OPERATA PER UN TUMORE BENIGNO

Come vi abbiamo riportato nei giorni precedenti, infatti, Giorgia Surina da qualche giorno è ricoverata in ospedale per un’operazione a causa di un tumore per fortuna benigno diagnosticatole dai medici. A darne notizia, era stata la stessa attrice tramite un messaggio apparso sul profilo personale aperto su Instagram e grazie al quale rassicurava gli amici di star bene e invitava i suoi followers a ‘fare prevenzione’.

Per il resto, l’amicizia tra Giorgia Surina e Giusy Versace si è consolidata grazie alla comune partecipazione al talent show condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle, nel corso della decima edizione in onda nel 2014, durante la quale le due si sono ritrovate più volte a sfidarsi in diretta TV tra passi di danza e prove di improvvisazione.

LEGGI ANCHE: COSA FA GIUSY VERSACE DOPO BALLANDO CON LE STELLE

Il risultato è stato che la campionessa paralimpica, come noto, ha vinto il primo premio del programma di Rai 1, mentre l’attrice, famosa anche per il suo passato da vj a MTV, in quell’occasione si è dovuta accontentare del terzo posto, dopo aver ballato per varie puntate in coppia con il ballerino Mikael Fonts.

Ma la competizione della pista da ballo non le ha divise, anzi pare averle unite più di prima. E in effetti questa foto pubblicata su Instagram sembrerebbe dimostrarlo per davvero.

Raffaele Di Santo

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago