[fotogallery id=”2723″]
Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli sposi: si è svolto il matrimonio del noto calciatore a Livorno, nel santuario di Montenero. Il giocatore era elegantissimo, tutto vestito di blu, mentre la sposa si è mostrata con un abito lungo bianco con il velo. Si è cercato di mantenere alla larga il più possibile i fotografi e la stampa, ma alla fine alcune foto sono state postate da amici e parenti sui social network. Molti sono stati gli invitati famosi che hanno partecipato a queste nozze. Fra di loro, per esempio, possiamo ricordare Leonardo Bonucci e Claudio Marchisio.
E poi ancora si sono visti Elena Santarelli con Bernardo Corradi e Alena Seredova con i figli, anche se mancava Gigi Buffon. Niente è stato lasciato al caso e l’organizzazione del matrimonio è stata davvero impeccabile. Per entrare in chiesa bisognava essere dotati di un apposito braccialetto, che era riservato soltanto agli invitati.
La cerimonia è durata poco meno di un’ora e, dopo la chiesa, gli invitati hanno prima festeggiato gli sposi con il lancio di riso e fiori e poi si sono spostati a Castagneto Carducci, nella tenuta del conte della Gherardesca per il ricevimento. Gli sposi hanno festeggiato alla grande, ma hanno scelto di essere anche solidali. Infatti, il ricavato dalla lista nozze e dalle bomboniere sarà donato a delle associazioni. Fra queste, l’Adisco, associazione donatrici italiane sangue cordone ombelicale, e Make-a-wish, un’associazione che si occupa di realizzare i desideri dei bambini gravemente ammalati.
Gli sposi famosi sono stati al centro dell’attenzione. Questo matrimonio si è fatto notare, soprattutto per i numerosi fans del calciatore. Pensate un po’, anche il priore della parrocchia di Montenero non ha mancato di chiedere a Bonucci, Chiellini e Marchisio un autografo per i nipoti. Giorgio Chiellini era visibilmente emozionato e la sposa non era da meno.
I due hanno finalmente realizzato il loro sogno e quindi non possiamo che essere contenti per loro. Un’altra coppia vip, quindi, si è creata all’insegna dei festeggiamenti. Quando ci abituiamo a seguire tutti gli amori vip, non ci sembra l’ora che si concludano per il verso giusto. Anche da sposati continueremo a seguire Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli.
Chissà se presto questo campione non ci regalerà degli altri “campioncini”, tutti pronti a seguire le orme del loro papà. Il matrimonio è stato un successo. Gli invitati erano contenti, da come si vede anche dalle foto che hanno pubblicato in rete. Anche se l’obiettivo di essere un matrimonio blindato non è riuscito a tutti gli effetti, ogni cosa è andata per il verso giusto.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…