Giorgio Manetti non dimentica l’affronto subito da Gemma Galgani. Il gabbiano era pronto a spiccare il volo con la dama bianca nel settembre del 2015, ma la Galgani in quell’occasione lo lasciò in studio davanti alle telecamere. I due, da allora, non sono più ritornati insieme e Manetti ha rivelato di essersi sentito molto ferito dal comportamento di Gemma.
Nonostante il dating show di Maria De Filippi sia finito lo scorso giugno, Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani. Sul magazine dedicato a ‘Uomini e Donne’, il gabbiano ha confermato di non voler tornare insieme alla dama bianca del trono over.
Gem e George di nuovo insieme? Impossibile. Giorgio Manetti non è disposto a tornare indietro perché ferito dal comportamento che la Galgani ha avuto nei suoi confronti.
La storia tra Gemma e Giorgio andava a gonfie vele quando lei ha deciso di chiudere la relazione negli studi di ‘Uomini e Donne’ dove tutto era nato. ‘Gemma mi ha voluto far passare per scemo davanti a tutta l’Italia. Eravamo d’accordo che saremmo usciti, c’era in progetto di gestire un ristorante insieme e poi invece in puntata… tutti sapete quello che è successo’, ha rivelato Manetti.
Il gabbiano si è sentito ferito ed è per questo che non reputa possibile un ritorno di fiamma con la sua celebre ex. ‘Come pensa che io ci sia rimasto? Ovviamente male. È stata lei a scrivere la parola fine e il resto è venuto da sé, non c’è colla che funzioni’, ha sentenziato Giorgio.
Non è la prima volta che il gabbiano soffre per amore, in passato infatti si è sentito deluso e da allora, ha ammesso di avere difficoltà a innamorarsi. ‘In passato mi sono innamorato e la cosa non è andata a buon fine. Le cicatrici sul cuore fanno male’, ha ammesso Giorgio.
Anche Maria De Filippi, di recente ha detto la sua sulla storica ex coppia del trono over e ammesso che i due non torneranno mai insieme e che in merito, Matetti è sempre stato molto chiaro con la Galgani.
Leggi anche: Maria De Filippi: ‘Gemma Galgani? È un fenomeno vero’
‘Se dentro a una cristalleria per sbaglio si dà un colpo ad un vaso di cristallo, il vaso va in frantumi. La colla non basta a rimetterlo a posto’, ha dichiarato Giorgio usando una metafora che fa chiaramente riferimento al suo rapporto con Gemma.
Intanto Giorgio si è fatto immortalare in compagnia di un manichino. Con ironia, Manetti ha condiviso una simpatica foto. ‘All’inizio era un po’ rigida, ma poi ha accettato il mio invito a cena’, ha scritto scherzando.
[facebook code=”https://www.facebook.com/giorgio56manetti/photos/a.1571047193150867.1073741829.1566595356929384/2089752484613666/?type=3&theater”]
Qualcuno però non ha gradito lo scatto. ‘Solo con un manichino potrai andare d’accordo’, scrive qualcuno. ‘La donna ideale per te’, si legge ancora.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…