[galleria id=”5285″]
Bel colpo per Giorgio Panariello: la fidanzata nuova dell’attore comico toscano è la trentenne Claudia Maria Capellini, un’affascinante pr milanese conosciuta qualche mese fa durante una cena di lavoro. Tra i due ci sono ben venticinque anni di differenza (55 anni lui e, come detto, 30 lei) ma per il momento tale divario non pare rappresentare alcun problema, visto che Giorgio e Claudia Maria stanno vivendo la loro storia con grande passione e dolcezza. Per Panariello si tratta di una nuova avventura sentimentale dopo la fine del rapporto con l’aspirante ballerina Dalila Frassanito, durato circa tre anni.
Giorgio Panariello e la fidanzata Claudia Maria Capellini sono stati paparazzati dal settimanale Oggi a Formentera, dove hanno alternato bollenti effusioni tra le onde del mare e momenti di puro relax in spiaggia. Panariello si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in vista di un intenso periodo di lavoro, dato che a partire dal 3 settembre sarà in tournée con i suoi vecchi compari Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti per la reunion del celebre trio che ha spopolato in Toscana negli anni ’80 prima di approdare alla ribalta nazionale.
La prima tappa del Panariello Conti Pieraccioni – Il Tour sarà il 3 ad Ancona, poi lo spettacolo si sposterà all’Arena di Verona (5 e 6 settembre) e, dopo un breve periodo di pausa, riprenderà a ottobre con date in numerose città italiane, di cui ben sei a Firenze.
Panariello arriverà certamente ritemprato dalla sua nuova love story con la bella Claudia Maria, la pr milanese che gli ha fatto dimenticare le pene della fine della storia con Dalila Frassanito: ‘Ci siamo lasciati bene ed è un gran segno per me’, aveva detto all’epoca il comico, ‘Ma non rinuncio all’idea dell’amore e di avere una famiglia. Forse non farò un figlio come i miei amiconi Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, ma l’idea della famiglia bussa sempre di più alla porta dei miei sogni’.
E chissà che in futuro non possa essere proprio la nuova fidanzata Claudia Maria Capellini a dare a Giorgio Panariello il figlio mai arrivato: ‘Forse ho troppo dedicato la mia vita al lavoro, al sacrificio e al… mal di stomaco’, rifletteva Panariello prima di incontrare la sua nuova fiamma, ‘Ma oggi non la penso più così e se mi chiedete se avrò un figlio rispondo ‘non credo’: però sognare fa bene e mi sento sereno come da tempo non succedeva. Sorridere e non solo far sorridere è stupendo, sa di felicità’.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…