Nuovo amore per Giorgio Pasotti, innamorato di Felicia Cigorescu: dopo l’addio a Nicoletta Romanoff, con cui l’attore ha una figlia, Maria, la star de L’ultimo Bacio e Distretto di Polizia è stato paparazzato con la modella, di quattordici anni più giovane di lui. Se solo qualche mese fa i fan sognavano una reunion con la Romanoff, per ‘colpa’ di alcuni scatti apparsi su Instagram (ma si trattava ‘solo’ di foto di auguri di buon compleanno alla figlia), oggi è ufficiale: Pasotti ha una nuova fidanzata, la Cigorescu, ex Miss Muretto, traduttrice e artista.
[secgalleria id=”3173″]
Nuova coppia nello showbiz italiano: dopo la cantante Elisa e l’attrice Giulia Michelini, senza dimenticare la lunga relazione con Nicoletta Romanoff, da cui l’attore si è separato nel 2008 per poi tornarci insieme un annetto dopo, Giorgio Pasotti fa coppia con Felicia Cigorescu, modella veneta di origini moldave di ben 14 anni più giovane: lei ha ventotto anni, lui 42.
La relazione con la Romanoff è finita un paio d’anni fa, nel 2014, anche se la coppia è rimasta legata e in buoni rapporti per amore della figlia Maria, nata nel 2010, ma oggi Pasotti non è più single: dopo il flirt con Giulia Bevilacqua, la coppia Pasotti-Cigorescu è stata paparazzata da Diva e Donna ad una cena di gala a Venezia, dove i due sono apparsi eleganti sorridenti e molto affiatati. I due – come riporta il magazine di gossip – hanno trascorso una sorta di luna di miele in Laguna, tra gite in gondola, passeggiate e una cena di gala all’insegna delle tenerezze e delle intime effusioni.
Felicia Cigorescu: chi è la nuova fidanzata di Giorgio Pasotti
Felicia Cigorescu è una modella/organizzatrice di eventi/ traduttrice: veneta ma di orgini moldave, è nota per la sua partecipazione a Miss Muretto una decina di anni fa, nel 2006: la nostra vinse il titolo, ma dopo varie sfilate ed eventi tra Parigi, Montecarlo, Sanremo, Milano e Roma e servizi fotografici, nonostante le richieste delle riviste di ulteriori servizi fotografici e di articoli sulla sua vita, rinunciò al titolo in favore della seconda classificata perché troppo stanca e soprattutto per rincorrere il suo sogno, quello di diventare traduttrice parlamentare.
Non è chiaro se ci sia riuscita, ma i suoi profili social raccontano di una vita a metà tra impegno e glamour: su Instagram, ad esempio, si descrive come mamma poliglotta, organizzatrice di eventi, pianista, pittrice, modella, cuoca appassionata. Di sicuro non è una celebrity a tutto tondo, ma durante la sua esperienza di Miss Muretto – come spiegava un comunicato stampa degli organizzatori all’epoca della sua rinuncia, ha conosciuto Pippo Baudo, che ha voluto conoscerla di persona, e l’attore Massimo Boldi.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…