La giornalista Sky Silvana Aversa è svenuta in diretta tv. Sono stati attimi di paura, perché all’improvviso la donna è caduta a terra, affermando: “Scusate, sto per svenire, non ce la faccio più”. Silvana Aversa era stata mandata a Casale San Nicola, alla periferia di Roma, per seguire le proteste contro i trasferimenti di un gruppo di migranti. Erano da poco passate le 13 e nella zona c’era un caldo torrido e nemmeno un filo d’ombra. All’improvviso la giornalista, molto provata dalle temperature elevate, non ce l’ha fatta più ed è caduta a terra.
Su Twitter subito si sono registrati i commenti preoccupati di chi stava seguendo la diretta di Sky. Alcuni telespettatori hanno richiesto esplicitamente notizie sullo stato di salute della Aversa. Poi, poco dopo, dallo studio sono arrivate le rassicurazioni: la giornalista stava bene e si era trattato soltanto di un malore dovuto al caldo eccessivo.
Silvana Versa, inviata di #SkyTG24 in collegamento da Casale San Nicola, è svenuta in diretta. pic.twitter.com/cX61OiX8Lr
— Andrea Zanchi (@psiko) 17 Luglio 2015