Il 7 luglio scorso una giovane è stata violentata a turno da sette ragazzi a Palermo. Lo stupro sarebbe avvenuto in una zona appartata in mezzo alla movida del capoluogo siciliano.
A quanto pare, le indagini sarebbero scattate dopo la denuncia della vittima. Tra gli stupratori vi sarebbe anche un ragazzino minorenne.
Nei giorni scorsi sono stati arrestati tre presunti complici di questo terribile gesto. Tutte le persone coinvolte sono state accusate di violenza sessuale.
Tragedia a Palermo. Una ragazza è stata violentata a Palermo da 7 giovani, tra cui un minorenne.
Il vergognoso atto si è verificato il 7 luglio scorso e le indagini sono partite di seguito alla denuncia della vittima.
Nello specifico, lo stupro sarebbe avvenuto nell’area della movida palermitana, tra il mercato della Vucciria e Piazza Sant’Anna. Al termine di una festa a cui la ragazza aveva partecipato, i sette stupratori la avrebbero portata in una zona più appartata per mettere in atto lo stupro.
Secondo il racconto della giovane, i ragazzi l’avrebbero portata nella zona del Foro Italico per poi abusare di lei.
I carabinieri sarebbero poi riusciti ad identificare gli stupratori, anche grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona.
Secondo le prime informazione, i carabinieri del Nucleo Operativo di Palermo hanno dato inizio alle indagini di seguito alla denuncia della ragazza.
Questi, grazie al racconto da brividi della giovane e alle telecamere di sorveglianza sarebbero riusciti ad identificare i responsabili.
A quanto pare, solo quattro di loro avrebbero attuato il terribile atto, mentre gli altri tre sarebbero identificati come complici.
In ogni caso, tutti sono stati accusati di violenza sessuale di gruppo. I primi tre ragazzi sono stati arrestati il 3 agosto, per ordine del Gip Clelia Maltese. Questi sono Angelo Flores di 22 anni, Cristian Barone di 18 anni e Gabriele Di Trapani di 19 anni.
Gli altri sono invece stati arrestati questa mattina, dopo un’ordinanza del Gip Andrea Innocenti. Questi sono Samuele La Grassa di 20 anni, Christian Maronia di 19 anni e Elio Arnao di 20 anni. Infine vi è l’ultimo che sarebbe invece un minorenne.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…