[videoplatform code=”13993824296715368e19da3bb7″]
Il matrimonio/divorzio tra Giovanni Cottone e Valeria Marini è oramai roba da pesci in faccia a mezzo stampa, alla faccia del Tapiro d’oro per la presunta riconciliazione. E cosa fa parlare più dei soldi? Stando alla versione dell’imprenditore, la bella e procace showgirl gli dovrebbe “un sacco di soldi, non spiccioli ma somme ingenti“. Ma i panni sporchi, lavarseli in casa, no?
[fotogallery id=”999″]
Sta diventando veramente stucchevole il divorzio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone, con una serie di botta e risposta a mezzo stampa di pessimo gusto. L’ultima ‘rivelazione’ è relativa ai soldi che la showgirl dovrebbe all’imprenditore: “Valeria mi ha dato un aiuto in liquidi, ma io le ho dato un immobile che vale sette volte quella cifra: è ampiamente debitrice nei miei confronti, non per spiccioli, ma per somme ingenti. Tanti soldi”, rivela Cottone a Diva e Donna.
Al magazine di gossip, l’imprenditore parla di “situazioni anche precedenti il matrimonio che vanno regolarizzate“, “un intreccio di società e contratti” e rivela di aver prestato dei soldi per comprare un non meglio precisato immobile “mai restituito“. Che il matrimonio Cottone-Marini sarebbe finito meglio se in ballo ci fossero stati due cuori e una capanna?
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…