Giulia Cecchettin e Filippo Turetta: il giallo degli ex fidanzati scomparsi nel nulla

Le ricerche di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta proseguono senza sosta. I due giovani sono stati visti insieme l’ultima volta lo scorso sabato sera in un centro commerciale di Marghera (Venezia), poi da allora si sono perse le loro tracce.

Giulia Cecchettin - Filippo Turetta
Giulia Cecchettin – Filippo Turetta – Nanopress.it (Foto dal profilo facebook di Luca Zaia)

 

Le rispettive famiglie hanno sporto denuncia di scomparsa e sono partite le ricerche, rimaste finora senza esito. In campo anche unità cinofile e cani molecolari.

Scomparsi due giovani in Veneto

Proseguono da ormai due giorni le ricerche di due ex fidanzati, Giulia Cecchettin, 22enne di Vigonovo (Venezia) e Filippo Turetta – stessa età di Giulia – di Torreglia (Padova).

I due giovani, che si erano lasciati alcuni mesi fa, ma pare fossero rimasti in buoni rapporti, sono usciti insieme lo scorso sabato e sono stati visti l’ultima volta in un centro commerciale di Marghera, provincia di Venezia. Non vedendoli rientrare, le rispettive famiglie hanno sporto denuncia. Le ricerche dei carabinieri si sono estese a tutto il Nord-est. In campo anche unità cinofile e cani molecolari.

Anche il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha lanciato un appello per ritrovare i due ragazzi.

Al momento tutte le piste sono aperte, e gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi. I cellulari di entrambi i ragazzi risultano spenti dalla sera della scomparsa.

Gino Cecchettin, padre di Giulia – raggiunto dal quotidiano la Nuova Venezia – si è detto molto preoccupato e ha lanciato forti sospetti su Filippo: “Lui non aveva accettato la fine del rapporto”. I due giovani erano stati fidanzati alcuni mesi, dopo essersi conosciuti all’Università. Nell’agosto scorso la rottura, pare per volontà di Giulia, che in questi giorni stava organizzando una festa per la Laurea in Biomedica, appena conseguita.

Impostazioni privacy