Giusy+Ferreri+incinta%3A+%26%238216%3BAl+Festival+di+Sanremo+temevo+le+nausee%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/giusy-ferreri-incinta-al-festival-di-sanremo-temevo-le-nausee/89180/amp/
Categories: Spettacoli

Giusy Ferreri incinta: ‘Al Festival di Sanremo temevo le nausee’

[galleria id=”8511″]

Giusy Ferreri è incinta e lo era già al Festival di Sanremo 2017, come svelato durante la presentazione milanese del suo nuovo album, ‘Girotondo‘. La cantante siciliana ha infatti confessato di aspettare un bambino e di essere già oltre il terzo mese di gravidanza. Il primo trimestre è infatti il più delicato per una gestazione e ogni futura mamma solitamente tiene per sé la buona notizia fin quando le acque non si sono definitivamente calmate. La Ferreri ha inoltre saputo di essere incinta a ridosso di un evento musicale molto importante: ‘L’ho scoperto due settimane prima di andare a Sanremo: ho detto, bene!’


GIUSY FERRERI A SANREMO 2017: UN’AVVENTURA COMPLICATA DALLA GRAVIDANZA

La notizia di Giusy Ferreri incinta è arrivata dalla stessa cantante, impegnata nella promozione del suo ultimo lavoro discografico. Durante l’incontro con pubblico e stampa a Milano, Giusy ha annunciato di dover posticipare due dei suoi concerti, quello del 4 aprile a Roma e quello del 12 aprile a Milano. La Ferreri spera di poter recuperare le date sospese e conferma gli incontri con i fan, ma al momento la sua principale preoccupazione è ovviamente la gravidanza, ormai già oltre il terzo mese. La futura mamma ha infatti già sperimentato alcuni degli spiacevoli effetti del suo stato durante la partecipazione al Festival di Sanremo 2017: ‘Avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche le nausee’.

L’esperienza di Giusy Ferreri a Sanremo 2017 non è stata delle più fortunate, visto che fin dalla sua prima esibizione la cantante e la sua ‘Fa talmente male’ sono state relegate nella lista dei pezzi meno graditi del Festival. Magari la gravidanza di Giusy ha influito negativamente sulla sua performance canora, ma un fiasco occasionale non la distrarrà certo dal portare avanti la propria carriera e, adesso, la propria famiglia in espansione. Per la Ferreri è in arrivo una lunga serie di cambiamenti!

La prospettiva di modificare interamente la propria vita pare non spaventare Giusy Ferreri, che si dichiara pronta alla nuova avventura, conciliando il ruolo di genitore e le necessità del suo futuro figlio con la propria esistenza zingaresca. Anche i genitori della cantante palermitana si sono spostati molto durante la sua infanzia, della quale Giusy conserva degli ottimi ricordi. Il viaggio che affronterà insieme alla sua famiglia promette ancora più emozioni poiché oltre allo spostamento fisico sarà accompagnato da un percorso artistico a base di concerti, esibizioni e amore per la musica.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago