Gli sposi piangono il giorno del loro matrimonio: ecco perché

Protagonisti di questa foto virale sono Caleb Earwood, caporale dei Marine, e la sua futura sposa Maggie. Il fotografo Dwayne Schmidt, presente durante la cerimonia, ha raccontato quanta emozione ci fosse in quella sala. La celebrazione è avvenuta ad Asheville, in Nord Carolina, nei giorni in cui si teneva anche il Memorial day, e anche questo ha contribuito ad aumentare il pathos. I presenti al matrimonio erano tutti commossi. Volete scoprire il motivo? Continuate a leggere!

Poco prima che il sacerdote li dichiarasse marito e moglie, Caleb Earwood ha invitato Maggie a pregare con lui per la loro unione. E il fotografo Dwayne Schmidt ha immortalato il momento in cui gli sposi, entrambi con gli occhi chiusi (come vuole la tradizione), pregano insieme mano nella mano. Poi, ad un certo punto la sposa si commuove e scoppia a piangere. Era rimasta colpita dal fatto che anche il suo futuro marito provava le stesse cose su Dio, ha spiegato la giovane successivamente.

Ho fotografato molti matrimoni ma questa è la cosa migliore che mi sia mai capitato di vedere. Prima della cerimonia e prima di vedersi, Caleb ha voluto pregare per la loro unione. Meraviglioso”, ha commentato il fotografo.

Impostazioni privacy