Spesso etichettiamo un giovane calciatore come il nuovo Maradona, il nuovo Ronaldo o il nuovo George Best solo dopo aver visto un gol. A volte lo bolliamo ancor prima che il talento possa dimostrare davvero quanto vale ma capita che alcuni giovani facciano dei gol pazzeschi ed è difficile non entusiasmarsi. Farès Bahlouli, giovane promessa del Monaco, ha realizzato un gol da 60 metri con una facilità disarmante.
Si chiama Farès Bahlouli, classe 1995, ed è centrocampista offensiva, o come si diceva una volta trequartista, del Monaco. E’ da tempo che il giocatore francese della squadra del Principato di Monaco si sta mettendo in mostra. Il suo passaggio dall’Olympique Lione all’ex squadra di Claudio Ranieri è stato importante per il giovane che sta ripagando la fiducia della società.
Tra le sue peculiarità tecniche c’è sicuramente una grande dote nel tiro e un’eleganza difficilmente riscontrabile in un giocatore della sua età. Nella sfida contro il Mont-de-Marsan, nel campionato giovanile, il centrocampista di origine algerina ha realizzato un gol meraviglioso da 60 metri di distanza. Un pallonetto forte, teso e preciso che ha consegnato la vittoria alla squadra biancorossa.
[veedioplatform code=”d2a0ae7dd6f35b23278d7b1899104468″]
Le qualità non mancano a questo ragazzo che, per ora, milita ancora nelle giovanili del Monaco e quest’anno ha partecipato solo per dieci volte alle partite della squadra maggiore, tra cui 7 presenze in Ligue One. Questo potrebbe essere il salto di qualità che, probabilmente, tutti stavano aspettando.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…