Google ha preparato una speciale serie di Doodle ossia di loghi personalizzati del proprio marchio dedicati a San Valentino. Già, oggi 14 febbraio è la festa degli innamorati e Mountain View rompe un digiuno di Doodle che durava da inizio anno, quasi come se non fosse più così molto interessata a questa simpatica e apprezzatissima pratica. Ad ogni modo, dalla mezzanotte possiamo ammirare diverse immagini molto carine anche perché animate: sono tutte legate al mondo della tecnologia e vedono protagoniste le due O di Google.
Il primo Doodle vede le due O sotto la pioggia che si proteggono con due ombrelli, la seconda è invece dedicata al mondo della musica e così la prima O accoglie la seconda condividendo le cuffie. La terza affronta l’annoso problema della batteria sempre scarica e così la prima O cede cavallerescamente il proprio spinotto alla seconda.
Molto simpatica la quarta con le due O che si scambiano messaggini sui social.
E infine la migliore ossia la quinta con le due O che sono in giro con il GPS dello smartphone e si incontrano: le due puntine si fondono formando un cuore. Molto nerd.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…