Google ha preparato una speciale serie di Doodle ossia di loghi personalizzati del proprio marchio dedicati a San Valentino. Già, oggi 14 febbraio è la festa degli innamorati e Mountain View rompe un digiuno di Doodle che durava da inizio anno, quasi come se non fosse più così molto interessata a questa simpatica e apprezzatissima pratica. Ad ogni modo, dalla mezzanotte possiamo ammirare diverse immagini molto carine anche perché animate: sono tutte legate al mondo della tecnologia e vedono protagoniste le due O di Google.
Il primo Doodle vede le due O sotto la pioggia che si proteggono con due ombrelli, la seconda è invece dedicata al mondo della musica e così la prima O accoglie la seconda condividendo le cuffie. La terza affronta l’annoso problema della batteria sempre scarica e così la prima O cede cavallerescamente il proprio spinotto alla seconda.
Molto simpatica la quarta con le due O che si scambiano messaggini sui social.
E infine la migliore ossia la quinta con le due O che sono in giro con il GPS dello smartphone e si incontrano: le due puntine si fondono formando un cuore. Molto nerd.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…