[fotogallery id=”675″]
Dopo un anno di pausa ritorna il Grande Fratello, questa volta con l’edizione n.14, su Canale 5. Il prodotto Endemol, il più longevo della televisione nostrana, si rinnova e ricomincia sempre da mamma Mediaset . I provini ufficiali sono partiti già ad ottobre 2014, seguiti dall’agenzia Wobinda Produzioni, ma oltre ai casting itineranti è possibile come sempre inviare la propria candidatura come concorrente del reality show tramite il sito ufficiale del programma (www.grandefratello.mediaset.it).
Secondo le previsioni, il GF 14 dovrebbe iniziare il prossimo autunno, in ottobre, ma stavolta potrebbe esserci una nuova conduttrice al timone: Ilary Blasi, padrona di casa a Le Iene assieme a Teo Mammucari e volto di successo di Mediaset da diversi anni. Pare che la storica “maestra di cerimonie” del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi, non abbia intenzione di rinnovare il relativo contratto anche per questa edizione. Potrebbe essere azzeccata la scelta di Ilary come nuovo volto del reality show, la moglie di Totti ha di recente condotto in modo brillante una puntata di Zelig registrando i migliori ascolti della stagione e inoltre le percentuali di share de Le Iene parlano chiaro sulle capacità di conduttrice della Blasi, che oltre alla bellezza sa conquistare il pubblico anche con simpatia e intelligenza.
Non solo aspiranti star dello show biz italiano, ma anche vip affermati fra i provintanti per la 14esima edizione del Grande Fratello, questa la voce che corre ultimamente e che se si rivelerà fondata potrebbe significare un boom di ascolti su Canale 5. Prossime tappe dei casting 13 e il 14 giugno in Puglia, a Trani (BT) e Veglie (LE), 18 giugno a Banchette (TO).
Il programma, nato più di 10 anni fa quando alla conduzione debuttò la mitica Daria Bignardi, per la 13esima scorsa edizione ha incoronato quale vincitore il contadino di Lariano Mirco Petrilli, registrando ottimi riscontri non solo in termini di ascolti ma anche di tweet e like: 1.100.000 su Twitter e 5.500.000 su Facebook. Record di successi anche sul sito ufficiale del GF con oltre 160 milioni di click e più di 1,5 milioni di download per l’App ufficiale, 130 milioni di visioni in live straming e 100 milioni di video visti sulla piattaforma “Videomediaset” relativa al reality.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…