I comportamenti provocatori di Aida Nizar, la spagnola tutto pepe dell’edizione di quest’anno del ‘Grande Fratello’, non sono ancora terminati. La ragazza stavolta voleva imitare la famosa scena de ‘La dolce vita’ e, come una moderna Anita Ekberg, si è introdotta nella fontana di Trevi per fare un bagno.
La folle azione è stata immortalata da un video condiviso sui social che, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web. Aida indossava un abito a sottoveste di pizzo e, fiera, entrava in acqua. Fortunatamente la donna è stata fermata dai vigili e non ha perso l’occasione per protestare e replicare: ‘Lavoro in tv, fa caldo ed è normale farsi un bagno’. Ovviamente le forze dell’ordine hanno ignorato le sue parole e le hanno consegnato una salata multa di 450 euro.
Il gesto non è piaciuto nemmeno alla madrina del reality show, Barbara D’Urso, che è intervenuta su Instagram scrivendo: ‘È pazzaaaaaaa!!!!!Giustamente è stata multata!!’.
Lo scambio di battute è continuato in un video: ‘Cosa hai fatto nella fontana di Trevi?’, grida sorridente Barbarella, ma la spagnola non chiede scusa e spiega così la faccenda: ‘Io volevo andare in mezzo alla fontana, ma non me lo hanno permesso. Andiamoci Barbara!’, la D’Urso risponde: ‘È vietato non si può andare, hanno fatto bene a fare la multa’. Le due continueranno durante la finale del Gf? Staremo a vedere.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…