Grande Fratello 15: tra Angelo Sanzio e Baye Dame c’è stato qualcosa?

Grande Fratello 15 Angelo Sanzio Baye Dame

Indiscrezione hot al Grande Fratello 15: tra Angelo Sanzio e Baye Dame c’è stato qualcosa di molto molto intimo prima che il ragazzo di origini senegalesi venisse squalificato dalla casa? Le telecamere non hanno ripreso nulla, ma ci sarebbe la confessione dello stesso Angelo, conosciuto come il ‘Ken italiano’, che ha raccontato l’episodio agli altri concorrenti del reality, anche se non è chiaro se stesse scherzando. E infatti poco dopo Baye su Instagram ha smentito l’incontro ‘ravvicinato’ con Angelo, ma il dubbio resta…

In ogni caso se davvero si fosse consumato all’interno della casa del GF 15 un qualsiasi tipo di rapporto intimo tra Angelo Sanzio e Baye Dame non ci sorprenderemmo per niente, dato che dopo le risse verbali, gli atti di bullismo, le minacce più o meno velate, le squalifiche e gli sponsor che si ritirano, a quest’edizione mancava la ‘trashata’ più grande che puntualmente è arrivata (ammesso che sia vera).

[npleggi id=”208402″ testo=”Baye Dame si scusa dopo l’espulsione dal GF 15, ‘Sono pentito, ma mi è servito da lezione’”]

La confessione, se così vogliamo chiamarla, di Angelo è giunta durante una cena hawaiana, quando il rifattissimo concorrente di Civitavecchia ha raccontato ai compagni di aver preso ‘la stecca di liquirizia’ (parole testuali) di Baye Dame nel bagno di Lido Carmelita, dove i ragazzi hanno dormito la prima settimana. Questo fantomatico rapporto sessuale (‘bello ma non completo’, sempre Angelo dixit) si sarebbe consumato di notte, a telecamere spente.

[npleggi id=”209004″ testo=”Baye Dame rientra nella casa del GF 15 e fa infuriare Barbara D’Urso, ‘Mi hai delusa”]

Come detto, qualche ora dopo il diretto interessato, venuto a conoscenza della confidenza del Sanzio, è intervenuto prontamente su Instagram per smentire la ‘sveltina’ a Lido Carmelita, postando nelle sue stories una foto di bastoncini di liquirizia Haribo con l’ironico commento: ‘Ho visto un elefante volare, ditemi che credete anche a questo!’.

Chi dice dunque la verità?

[npleggi id=”208896″ testo=”Luigi Favoloso al Grande Fratello 15, ‘Mi manca Nina Moric’”]

C’è comunque da sottolineare che l’eventuale tête-à-tête tra Angelo e Baye non sarebbe neanche l’unico consumatosi durante il Grande Fratello 15. Voci incontrollate e incontrollabili, che tanto ricordano il fantozziano gol di Zoff di testa su calcio d’angolo, alludono anche a ben due rapporti che il dinamico Luigi Favoloso avrebbe concluso con altrettante ragazze della casa, in attesa di portare a termine anche un terzo. Ecco infatti cos’ha detto l’ex di Nina Moric al sodale Alberto: ‘Ho fatto gol con due, spero di riuscirci con la terza. Se faccio tripletta mi devono fare la statua. Però lo dico solo se mi posso portare il pallone a casa…’. Favoloso allude ovviamente alla tradizione dei calciatori di portarsi il pallone della partita a casa se segnano tre gol.

Ammesso che il buon Luigi abbia detto il vero, chi sono secondo voi le sue tre conquiste? Dai che non è difficile…

Impostazioni privacy