Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello, Angelo Sanzio non si è risparmiato con commenti velenosi su tanti dei suoi compagni di avventura. Inizialmente aveva preso di mira Simone Coccia, col quale ha avuto anche modo di confrontarsi. Con Danilo ha continuato a sentirsi dopo la fine della tramissione, ma comunque ha parlato male di lui definendolo uno tra i più falsi.
Negli ultimi giorni la sua polemica si è concentrata su Rodrigo Alves, più conosciuto come il Ken Umano, personaggio alquanto controverso che si pensava fosse un modello e un’ispirazione per Angelo.
Il Ken Italiano ha voluto subito smentire queste voci: ‘Qualcuno ha detto che lui fosse il mio modello, ma no, questa cosa è stata strumentalizzata. Lui ha esagerato un po’. Non è il mio ideale, è troppo finto, anche se io lo accolgo perché è una persona bellissima. Non è così che voglio diventare, io non farei mai l’intervento alle costole per rimpicciolire la vita’. Forse non si ispira completamente a lui, ma è indubbio che Sanzio si sia sottoposto a molti interventi chirurgici per modificare drasticamente il suo aspetto. L’ex gieffino dice di non voler esagerare, ma è sicuro di non averlo già fatto?
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…