Sara Tommasi ha vissuto un periodo davvero difficile: ha trascorso mesi senza essere cosciente delle proprie azioni, circondata da personaggi poco raccomandabili che non hanno perso l’occasione per sfruttarla, approfittando dei suoi problemi. La ragazza ha preso anche parte a un film porno amatoriale, accettava qualsiasi cosa ed era fuori da ogni controllo.
‘A 27 anni qualcosa nella mia testa ha cominciato a non funzionare. È avvenuto tutto molto lentamente, senza veri e propri segnali forti che potessero mettermi in allarme. Una lunga discesa che mi ha portato diritta all’inferno. Oggi tutto questo per me ha un nome: ho scoperto di essere affetta da una forma di bipolarismo che ha una carattere genetico’, ecco cosa racconta Sara.
Ora, finalmente, è riuscita a venire fuori da ambienti marci e a farsi curare, avendo accanto la sua famiglia.
La nuova Sara Tommasi si è lasciata alle spalle i momenti bui e conduce una vita normale, ha anche una relazione stabile. Sta molto meglio e potrebbe ritornare in televisione a breve, infatti si vocifera in merito alla sua presenza nel reality show ‘Grande Fratello Vip’, che andrà in onda dopo l’estate e che sarà condotto sempre da Ilary Blasi.
L’eventuale ingresso nella casa più spiata d’Italia l’aiuterà a rafforzare la sua immagine o rappresenterà un pericolo per la sua stabilità appena ritrovata?
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…