[aptica-gallery id=”101292″]
Nessuna squalifica (per fortuna) nella quinta puntata del Grande Fratello Vip ma nuovi retroscena sul bacio di Stefano Bettarini a Valeria Marini e sul possibile ‘triangolo’ tra gli stessi e Mariana Rodriguez. Ma andiamo con ordine: in realtà la prima a cedere al fascino dell’ex calciatore era stata Alessia Macari, a cui Bettarini (imbeccato dal GF in persona) aveva strappato un bacio con la scusa di un regalo per farsi perdonare la nomination. Poi è stata la volta della bella venezuelana Mariana Rodriguez, per imitare la scena di un film, e buon’ultima (per il momento) Valeria Marini.
Il bacio tra Bettarini e la Marini è giunto al termine di un paio di settimane di tira e molla tra i due, a volte protagonisti di approcci molto ‘calienti’ (come dimenticare i massaggi sotto il piumone?) e altre nelle quali i loro rapporti sono sembrati molto più freddi, senza dimenticare che Stefano che non si è mai stufato di ripetere che Valeria non è il suo genere perché a lui piacciono le donne mediterranee. E invece, durante una festa organizzata per Alessia e Bosco, incitati dagli altri concorrenti con il classico coretto ‘bacio bacio’, i due piccioncini hanno ‘ceduto’ e si sono baciati davanti a tutti.
Magari stavano soltanto scherzando, però Mariana Rodriguez, molto interessata a Bettarini, non sembra averla presa benissimo visto che da quell’istante ha iniziato a rivolgersi a Valeriona con toni piuttosto acidi (‘È una cosa tra donne’, ha confermato l’arguto Gabriele Rossi). Vedremo che succederà, ma intanto la Marini si è confidata con Antonella Mosetti e quest’ultima ha provveduto a metterla in guardia dalle avance di Stefano (che, come sappiamo tutti, lei conosce molto bene): ‘Qui secondo me lui sta giocando’, le ha detto. Poco prima la Mosetti aveva usato gli stessi toni con l’ex della Ventura: ‘Stai attento perché Valeria potrebbe crederci’.
L’unica cosa certa (il mistero è stato svelato proprio durante la quinta puntata del GF Vip) è che al momento tra Bettarini e la Marini non c’è stato ancora nulla, a parte il bacio. Ricorderete infatti che nei giorni scorsi i due si erano chiusi in bagno (senza microfoni e al riparo dalle telecamere) generando curiosità e ipotesi disparate su cosa diavolo stessero facendo. Antonella Mosetti, origliando dietro la porta, aveva ascoltato frasi molto equivoche (‘è enorme’ e ‘come è duro’), ma la stessa Valeria ha eliminato ogni ipotesi hot spiegando che stava semplicemente controllando un grosso brufolo sulla schiena di Stefano Bettarini. Ovviamente siete liberi di non crederci…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…