Paura su un volo della Delta Air Lines che viaggiava da Milano ad Atlanta, a causa delle gravi turbolenze incontrate nell’ultimo tratto percorso dall’aereo sono state 11 le persone ricoverate in ospedale tra passeggeri e equipaggio. La notizia è stata riportata dalla compagnia aerea.
Sul volo erano presenti 151 passeggeri più 14 membri dell’equipaggio. Non si conosce l’entità delle ferite riportate né lo stato di salute dei passeggeri e dell’equipaggio ricoverato. La compagnia ha reso noto che sta tentando di contattare tutti i passeggeri per prendersi cura di chi ha ricevuto infortuni o di chi è rimasto ferito sul volo. L’aereo ha incontrato una grave turbolenza nell’ultimo tratto, nonostante questo però è riuscito ad atterrare in completa sicurezza.
Sono 11 le persone attualmente ricoverate in seguito alle gravi turbolenze incontrate durante il volo Milano – Atlanta della Delta Air Lines.
Il volo è partito da Milano per dirigersi verso l’aeroporto Hartsfield Jackson che si trova ad Atlanta, durante però l’ultimo tratto del viaggio hanno incontrato una grave turbolenza che ha colpito l’aereo e ha causato feriti tra passeggeri e equipaggio.
Ancora non è chiaro quali siano state le entità delle ferite riportate dai passeggeri e dall’equipaggio del volo Milano-Atlanta, la notizia è stata resa pubblica dalla stessa compagnia aerea.
L’aereo nonostante la grave turbolenza incontrata è riuscito comunque ad atterrare in completa sicurezza, ma ci sono stati diversi feriti.
La compagnia ha reso noto che i membri della Delta Care Team si sono mobilitati per entrare in contatto con tutti i clienti che erano a bordo del volo Delta 175 per capire quanti dei passeggeri hanno subito infortuni.
Da quanto riportato dal portavoce della compagnia aerea la loro priorità al momento è quella di prendersi cura dei clienti che sono rimasti feriti o hanno subito infortuni nel volo.
Il volo partito da Milano e giunto ad Atlanta ha incontrato una grave turbolenza nell’ultimo tratto del viaggio, poco prima dell’atterraggio. A causa della turbolenza diverse persone sono rimaste ferite, per 11 di loro è stato necessario il ricovero ospedaliero.
A bordo dell’aereo c’erano 151 passeggeri e 14 membri dell’equipaggio ma non è ancora chiaro quante di queste persone siano rimaste ferite. Al momento la certezza è che ci sono 11 persone che sono state portate in ospedale.
Non si sa però che ferite o l’entità delle ferite che sono state riportate. Questo il messaggio riportato dalla compagnia aerea:
“I membri del Delta Care Team si stanno mobilitando per connettersi con i passeggeri clienti del volo Delta 174 che ha subito gravi turbolenze prima di atterrare in sicurezza ad Atlanta. La nostro priorità è prenderci cura dei nostri clienti e dell’equipaggio che hanno subito infortuni”.
Con molta probabilità nelle prossime ore verranno resi noti altri dettagli su quanto accaduto e sui feriti del volo.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…