Gravi+turbolenze+su+un+volo+Milano-Atlanta+della+Delta+Air+Lines%2C+almeno+11+i+feriti
nanopressit
/articolo/gravi-turbolenze-su-un-volo-milano-atlanta-della-delta-air-lines-almeno-11-i-feriti/485826/amp/
Mondo

Gravi turbolenze su un volo Milano-Atlanta della Delta Air Lines, almeno 11 i feriti

Paura su un volo della Delta Air Lines che viaggiava da Milano ad Atlanta, a causa delle gravi turbolenze incontrate nell’ultimo tratto percorso dall’aereo sono state 11 le persone ricoverate in ospedale tra passeggeri e equipaggio. La notizia è stata riportata dalla compagnia aerea.

Aereo in volo – Nanopress.it

Sul volo erano presenti 151 passeggeri più 14 membri dell’equipaggio. Non si conosce l’entità delle ferite riportate né lo stato di salute dei passeggeri e dell’equipaggio ricoverato. La compagnia ha reso noto che sta tentando di contattare tutti i passeggeri per prendersi cura di chi ha ricevuto infortuni o di chi è rimasto ferito sul volo. L’aereo ha incontrato una grave turbolenza nell’ultimo tratto, nonostante questo però è riuscito ad atterrare in completa sicurezza.

Paura sul volo Milano-Atlanta della Delta Airl Lines a causa di un turbolenza almeno 11 feriti

Sono 11 le persone attualmente ricoverate in seguito alle gravi turbolenze incontrate durante il volo Milano – Atlanta della Delta Air Lines.

Il volo è partito da Milano per dirigersi verso l’aeroporto Hartsfield Jackson che si trova ad Atlanta, durante però l’ultimo tratto del viaggio hanno incontrato una grave turbolenza che ha colpito l’aereo e ha causato feriti tra passeggeri e equipaggio.

Ancora non è chiaro quali siano state le entità delle ferite riportate dai passeggeri e dall’equipaggio del volo Milano-Atlanta, la notizia è stata resa pubblica dalla stessa compagnia aerea.

L’aereo nonostante la grave turbolenza incontrata è riuscito comunque ad atterrare in completa sicurezza, ma ci sono stati diversi feriti.

La compagnia ha reso noto che i membri della Delta Care Team si sono mobilitati per entrare in contatto con tutti i clienti che erano a bordo del volo Delta 175 per capire quanti dei passeggeri hanno subito infortuni.

Da quanto riportato dal portavoce della compagnia aerea la loro priorità al momento è quella di prendersi cura dei clienti che sono rimasti feriti o hanno subito infortuni nel volo.

Cabina aereo con passeggeri – Nanopress.it

Le informazioni diffuse dal portavoce della compagnia Delta Air Lines

Il volo partito da Milano e giunto ad Atlanta ha incontrato una grave turbolenza nell’ultimo tratto del viaggio, poco prima dell’atterraggio. A causa della turbolenza diverse persone sono rimaste ferite, per 11 di loro è stato necessario il ricovero ospedaliero.

A bordo dell’aereo c’erano 151 passeggeri e 14 membri dell’equipaggio ma non è ancora chiaro quante di queste persone siano rimaste ferite. Al momento la certezza è che ci sono 11 persone che sono state portate in ospedale.

Non si sa però che ferite o l’entità delle ferite che sono state riportate. Questo il messaggio riportato dalla compagnia aerea:

“I membri del Delta Care Team si stanno mobilitando per connettersi con i passeggeri clienti del volo Delta 174 che ha subito gravi turbolenze prima di atterrare in sicurezza ad Atlanta. La nostro priorità è prenderci cura dei nostri clienti e dell’equipaggio che hanno subito infortuni”.  

Con molta probabilità nelle prossime ore verranno resi noti altri dettagli su quanto accaduto e sui feriti del volo.

Serena Reale

Classe 1989 di Roma, sono mamma, blogger e creatrice di contenuti digitali. Amo creare contenuti di ogni genere dall'editoria alla grafica. Una delle mie più grandi passioni è quella della scrittura che da sempre mi accompagna ed è da sempre lo strumento principale con cui amo esprimermi. Questa mia passione mi ha permesso nel 2013 di avvicinarmi ai blog e di conoscere il mondo digitale ma anche editoriale. Nel tempo ho collaborato a diversi siti, magazine e blog di ogni tematica. Dal 2022 collaboro con Nanopress, dove mi occupo di scrivere articoli di vario contenuto, toccando diversi temi di volta in volta. Ringrazio la redazione per avermi dato questa opportunità che per me è una sfida tutta nuova.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

3 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago