[didascalia fornitore=”altro”]Foto Flickr[/didascalia]
Vincita record in quel di Grosseto: con un gratta e vinci da 20 euro una donna ha guadagnato 5 milioni. La neomilionaria non appena ha realizzato quanto avesse vinto, ha avuto un malore proprio nella tabaccheria dove è stata baciata dalla Dea della Fortuna. La cliente residente in città, non appena si è ripresa dall’improvviso svenimento si è data ai festeggiamenti per poi sparire nel nulla. Naturalmente i gestori del negozio mantengono l’assoluto riserbo sull’identità della vincitrice.
‘Si tratta di una cliente che vuole rimanere anonima. Una signora che si merita tutta questa fortuna perché è davvero una persona perbene’, ha dichiarato il titolare della tabaccheria all’Ansa. Molti i curiosi in zona che si sono attivati per scoprire l’identità della fortunata vincitrice.
[npleggi id=”https://www.nanopress.it/cronaca/2018/01/08/vince-5-milioni-di-euro-al-gratta-e-vinci-chiuso-in-casa-per-paura/195723/” testo=”Vince 5 milioni di euro al gratta e vinci: chiuso in casa per paura”]
‘Gli abbiamo fatto i complimenti. Quel biglietto l’ho ordinato io insieme ad altri e gliel’ho venduto proprio io. Che dire: è stata un’emozione fortissima anche per me’, ha concluso l’esercente.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…