Questi segni zodiacali dal 13 febbraio dovranno stare molto attenti, perché verranno travolti da fallimenti e problemi.
I pianeti non sono sempre clementi e se anche solo uno gira le spalle ai segni zodiacali, questi potranno vivere un effetto domino poco piacevole dal fallimento completo sino a problemi impossibili da risolvere. Dal 13 febbraio, questi segni dello zodiaco avranno poco da ridere ed è sicuramente meglio non facciano passi avanti o azzardati. I protagonisti di questo periodo poco brillante sono tre e devono fare molta attenzione.
Febbraio ha bussato alle porte ed è entrato con tutte le migliori intenzioni al mondo, purtroppo però i pianeti non sono clementi e ci sono tre segni zodiacali che dal 13 febbraio dovranno star fermi e fare un passo indietro. Gli astrologi invitano all’attenzione, perché i pianeti influenzeranno loro in maniera non positiva.
Fallimenti, litigi e voglia di lasciare tutto anche sotto un punto di vista professionale. I pensieri saranno negativi e questi segni zodiacali vedranno la loro vita come se fosse all’interno di un labirinto senza porte di uscita.
È bene non farsi abbracciare dalla tristezza e dalla negatività, mantenendo un profilo pari al controllo in attesa che i pianeti tornino a sorridervi. I segni zodiacali che avranno i pianeti contro dal 13 febbraio sono:
Testardo e impulsivo, questo è un segno zodiacale che lascia il segno e non si trattiene qualsiasi sia la situazione. Non cambia idea e cammina dritto per la sua strada. Dal 13 febbraio Marte in opposizione potrebbe creare delle situazioni poco piacevoli, con discussioni e momenti di tensione a lavoro. Solo per questa volta l’Ariete è invitato a fare silenzio, in attesa che questo periodo negativo passi. Al contrario, le conseguenze potrebbero essere poco piacevoli.
Turbolenti e vendicativi, i pianeti in opposizione portano lo Scorpione a non avere la solita grinta. Rischiano di porre fine a relazioni di lavoro e personali, fallire dinanzi ad un progetto che studiano da tempo o mettersi nei guai a causa del loro modo di fare. Non è il momento, bisogna star fermi e lasciare che tutto scorra intorno. Non bisogna rispondere ed è bene usare cautela in ogni situazione. Anche sotto un profilo economico, gli investimenti in questo periodo non rappresentano una idea brillante.
Quando si tratta di divertirsi, l’Acquario è sempre in prima fila. Ma nei prossimi giorni alcuni Pianeti – tra cui Marte – saranno in opposizione e il solito modo di affrontare i problemi potrebbe tornare indietro come un boomerang impazzito.
Tensioni, ansia e stanchezza mettono l’Acquario all’angolo, per questo motivo sarebbe meglio non fare passi in avanti e non pensare al futuro. Sono solo pochi giorni, ma dal 13 febbraio è importante evitare ogni tipo di fallimento che crea un effetto domino devastante che impatta anche sui prossimi mesi.
Attenzione – seppur meno – anche per i Bilancia e i Pesci che potrebbero avere un piccolo momento di crisi portato proprio da questi Pianeti negativi e contro.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…