[didascalia fornitore=”ansa”]Guendalina Tavassi[/didascalia]
L’ex gieffina Guendalina Tavassi e la figlia Gaia vittime di bullismo social che sfocia nel reale: madre e figlia sono state malmenate, come dimostra un video denuncia postato da Umberto D’Aponte, erede di due aziende alimentari e marito della showgirl, che tiene a tranquillizzare i fan: ‘Gaietta sta bene adesso, io pure. Purtroppo questo fenomeno del bullismo esiste e bisogna in qualche modo fermarlo’, dice la Tavassi rimandando al ritorno del suo account per ulteriori dettagli.
Video choc su Instagram, dove Guendalina Tavassi e Gaia Nicolini (avuta da una relazione della ex concorrente del Grande Fratello con Remo Nicolini) appaiono con lividi al volto.
Tavassi sparita dai social: ecco perché
Da alcuni giorni la Tavassi è letteralmente svanita dai social e la showgirl oggi spiega perché: in particolare, madre e figlia sono state vittime di bullismo.
La vicenda risale a qualche giorno fa, quando alla Tavassi era stato hackerato l’account Instagram: come denuncia Daponte, alla moglie erano stati chiesti soldi per la restituzione dell’account che la donna usa per lavoro, pubblicizzando anche i prodotti di cui è testimone.
Tavassi e la figlia malmenate: il messaggio dal profilo Instagram del marito
Dalle parole si è evidentemente passati ai fatti, visto che madre e figlia quattordicenne sono state malmenate da ignoti: Tavassi e la figlia sembrano essere state picchiate e riportano alcune escoriazioni e lividi sul viso.
‘Ciao ragazze, noi volevamo prima di tutto tranquillizzarvi. Gaietta sta bene adesso, io pure. Purtroppo questo fenomeno del bullismo esiste e bisogna in qualche modo fermarlo‘, dice la showgirl, promettendo maggiori informazioni una volta riottenuto l’account.
Un ritorno che dovrebbe avvenire presto, con la Tavassi che anticipa ‘così potremmo magari condividere con voi questo brutto episodio che vogliamo cancellare. Volevamo ringraziarvi per tutti i messaggi che ci state mandando’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…