[didascalia fornitore=”ansa”]L’attrice Gwyneth Paltrow[/didascalia]
Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk presto sposi: la coppia annuncia il suo fidanzamento ufficiale e il matrimonio imminente, con un comunicato ufficiale. Fidanzati da due anni, l’attrice e il produttore (di Glee e American Horror Story) litigano apparentemente solo per decidere dove andare a cena. E se l’ex marito di lei, Chris Martin, si consola con Dakota Johnson, Paltrow annuncia le sue nozze.
‘Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice’.
Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk escono allo scoperto
Questo il comunicato, inviato alla trasmissione Good Morning America, con cui Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk annunciano fidanzamento e matrimonio.
Dopo la fine dell’amore con il leader dei Coldplay Chris Martin, da cui ha avuto i figli Apple, 13, e Moses, 11, la Paltrow ha ritrovato la felicità.
Il fidanzamento con Brad Falchuk, ‘spalla’ produttiva di Ryan Murphy, anch’egli già sposato dal 1994 al 2003 con Suzanne, da cui ha avuto i figli Isabella e Brody, è avvenuto due anni fa, ed è in realtà un segreto di pulcinella, anche se la coppia ha sempre mantenuto un basso profilo, con poche foto – social o patinate.
LEGGI: Gwyneth Paltrow e Chris Martin, il divorzio è ufficiale: la coppia firma i documenti
Paltrow e Falchuk, la foto insieme su Goop Magazine
Ora la coppia sceglie di svelarsi a Goop Magazine, rivista patinata di… Gwyneth Paltrow: dopo il ‘disaccoppiamento consapevole’ da Chris Martin, la star spiega di aver tentato di accettare la complessità dell’amore, e di aver deciso di provare a risposarsi.
D’altronde le due famiglie allargate vanno d’accordo, e il produttore è in buoni rapporti con il frontman dei Coldplay, fino al punto di condividere con lui le vacanze o i brunch insieme all’ex moglie e ai figli.
E Gwyneth Paltrow ha dunque deciso di sposarlo: ‘Non solo perché credo di aver trovato l’uomo con cui devo stare – spiega l’attrice – ma perché ho accettato le opportunità di espansione dell’anima date dal matrimonio’.
[secgalleria id=”437″]
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…