Gwyneth+Paltrow+senza+trucco+su+Instagram%3A+la+campagna+%23nomakeup+delle+star
nanopressit
/articolo/gwyneth-paltrow-senza-trucco-su-instagram-la-campagna-nomakeup-delle-star/86339/amp/
Categories: Spettacoli

Gwyneth Paltrow senza trucco su Instagram: la campagna #nomakeup delle star

[galleria id=”8145″]

Gwyneth Paltrow si è scattata un selfie senza trucco su Instagram per il suo 44esimo compleanno, rientrando perfettamente nel gruppo delle star #nomakeup che negli ultimi tempi sta crescendo sempre di più. L’attrice americana ha festeggiato così i 44 anni, caricando una sua fotografia con i capelli al vento e un sorriso enorme di felicità, gli occhi luminosi e naturali. L’ex moglie di Chris Martin dei Coldplay ha quindi aderito appieno alla campagna #nomakeup delle star, che si stanno scagliando contro l’eccesso di make up e la richiesta di perfezione continua da parte dello showbiz caricando fotografie senza trucco.

E chi meglio di Gwyneth Paltrow senza trucco su Instagram, con una foto al naturale serenamente postata sul suo profilo personale, per dare risalto a questa particolare campagna #nomakeup delle star cui hanno già aderito Alicia Keys, Miley Cyrus, Lady Gaga e tantissime altre dive del mondo dello spettacolo? Per i suoi 44 anni, Gwyneth Paltrow si è regalata uno scatto senza make up che ha fatto rapidamente, e a ragione, il giro del mondo e non solo tra i suoi fan, accompagnandolo ad una didascalia di ringraziamento: ‘Niente trucco per i miei 44 anni, che abbracciano il mio passato e il mio futuro. Grazie a tutti per il vostro amore su Instagram’. L’attrice americana, già vincitrice di un premio Oscar e paladina dello stile di vita salutista e vegetariano, non si è fatta alcun problema a mostrarsi esattamente come mamma l’ha fatta, con la pelle fresca e naturale, così come se fosse appena uscita dalla doccia.

Per la campagna #nomakeup sono tanti i nomi delle attrici, cantanti, fotomodelle che spesso caricano sui loro seguitissimi profili Instagram delle fotografie che le ritraggono senza trucco. Niente di più naturale, a pensarci bene: Lady Gaga mette spesso selfie scattati la mattina appena sveglia, Miley Cyrus pubblica scatti con i suoi adorati animali o quando fa colazione, Gisele Bundchen (considerata una delle modelle più belle del mondo e attualmente la più pagata) condivide i suoi momenti al mare con la famiglia, dove il trucco è certamente un problema secondario. Per non parlare della recente copertina di Rolling Stone USA dedicata ad Adele, dove la cantante inglese è stata ritratta quasi al naturale, senza lo spesso strato di eye-liner che è solita indossare sugli occhi nei suoi concerti.

Questa voglia di naturalezza fuori dai canoni ossessivi di perfezione imposti dal mondo dello spettacolo sta dando i suoi frutti: nella campagna #nomakeup delle star, il post di Gwyneth Paltrow è stato apprezzato con oltre 153mila like su Instagram, che non faticheranno a salire ulteriormente. Meno trucco per tutte? Perché no, dai.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago