Ha+la+demenza+giovanile%2C+il+marito+le+sta+al+fianco+a+tempo+pieno%3A+%26%238216%3BSe+questo+non+%C3%A8+vero+amore%2C+non+so+cosa+sia%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/ha-la-demenza-giovanile-il-marito-le-sta-al-fianco-a-tempo-pieno-se-questo-non-e-vero-amore-non-so-cosa-sia/97637/amp/
Categories: Mondo

Ha la demenza giovanile, il marito le sta al fianco a tempo pieno: ‘Se questo non è vero amore, non so cosa sia’

“I miei genitori sono sposati da 34 anni. Mia madre è allo stadio finale della demenza giovanile diagnosticatole 5 anni fa, quando aveva 53 anni. Mio papà si occupa di lei a tempo pieno. Lei non si ricorda sempre il suo nome ma sa che è al sicuro con lui. Se questo non è vero amore, non so cosa sia”, è questo il commento che Kelli Taylor, la figlia della coppia immortalata nella foto – poi condivisa dalla ragazza su Twitter – ha voluto scrivere per accompagnare un’immagine che rappresenta benissimo l’amore che lega i suoi genitori, ancora insieme nonostante la malattia.

Phyllis Feener riposa sul petto del marito, anche se non lo riconosce “ma sa che con lui è al sicuro” commenta la figlia della coppia, il cui scatto che li immortala insieme è diventato virale sui social.

La donna ha saputo di essere malata nel 2013, quando, dopo aver perso il lavoro a causa di continue disattenzioni e dimenticanze di cui nemmeno si rendeva conto, ha quindi scoperto di essere affetta da una forma di demenza giovanile. Nonostante le difficoltà, la sua famiglia le è stata sempre accanto.

[twitter code=”https://twitter.com/keenertaylor/status/989315807296589824″]

La foto che testimonia l’amore del marito Stan, che le è stato accanto per trentaquattro anni, e dalla diagnosi di demenza si prende cura di lei “a tempo pieno”, è stata postata dalla figlia Kelly Taylor che precisa che anche se Phyllis non sempre si ricorda il nome del marito, “sa di essere al sicuro con lui”.

La foto dell’abbraccio amorevole tra i due ha fatto il giro del web perché, come scrive anche la ragazza “se quello non è vero amore, non so proprio cosa sia”.

Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago