In India, una donna è diventata, suo malgrado, la protagonista di una storia che sembra tratta da un film dell’orrore. La 42enne aveva avuto dei forti mal di testa e anche una strana sensazione di formicolio al capo, così ha deciso di andare in ospedale. Qui la sconcertante scoperta: nel suo cranio si era annidato uno scarafaggio.
Secondo quanto riportato da The Indian Express, i medici, dopo aver visitato la donna, si sono subito accorti del corpo estraneo presente nel suo cranio: uno scarafaggio appunto. A quel punto la paziente doveva essere sottoposta immediatamente a un intervento per l’estrazione dell’insetto.
Lo scarafaggio ritrovato alla base del cranio, precisamente nello spazio situato dietro agli occhi, era ancora vivo.
L’estrazione dell’insetto è durata circa 45 minuti: i medici hanno spiegato che con buona probabilità era entrato dalle narici ed è rimasto incastrato nel cranio per 12 ore.
I dottori hanno colto l’occasione di questa terribile vicenda, per fare una raccomandazione alle persone: se si ha il sospetto di avere un insetto nell’orecchio, nel naso o nella testa, è importante rivolgersi subito a un medico, evitando quindi di provare a ucciderlo con gli strumenti a propria disposizione.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…