Tragedia sfiorata per il Principe Harry e per la moglie Meghan Markle. Il jet privato su cui viaggiava la coppia è stato colpito da un fulmine. Il Duca e la Ducessa del Sussex sono stati costretti a un atterraggio d’emergenza. Per fortuna non è accaduto nulla di tragico e i due consorti stanno bene.
Paura per il Principe Harry e Meghan Markle. I due membri della famiglia reale erano in viaggio da Oxford a Amsterdam quando il velivolo su cui viaggiavano è stato colpito da un fulmine. La notizia è stata riportata dal Mail on Sunday che cita fonti vicine all’aeroporto di Amsterdam. Da parte di Buckinham Palace non è arrivato alcun commento, né conferma né smentita. Intanto, è di poche ore fa l’annuncio che il Principe Harry e Meghan Markle aspettano un figlio, il piccolo o la piccola nascerà in primavera.
L’episodio risale allo scorso 21 settembre. Il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno sfiorato la tragedia. Il jet privato del Duca e la Duchessa del Sussex, un Dassault Falcon 7X costato 40 milioni di sterline è stato colpito da un fulmine nella parte anteriore. Secondo quanto riportato dal Mail on Sunday, circa 30 milioni di volt hanno attraversato la fusoliera dell’aereo. Il muso del velivolo è stato danneggiato e il fulmine che ha colpito l’aereo ha rischiato di mandare in fumo i comandi del velivolo compromettendone il controllo.
Immediate le procedure per l’atterraggio d’emergenza presso l’aeroporto Schipol di Amsterdam. Nonostante la grande paura, il principe Harry e la moglie hanno deciso comunque di prendere parte alla serata di gala organizzata dal Soho Club di Amsterdam. Il Duca e la Duchessa del Sussex erano infatti attesi per prendere parte all’evento insieme a molti volti celebri tra cui Jenna Coleman e Nick Grimshaw.
Il viaggio è stato descritto come una ‘fuga d’amore’. Per prendere parte all’evento organizzato dal club esclusivo che ospita molte celebrità, i due coniugi non hanno presenziato al matrimonio di Sophie Carter, l’amica di vecchia data di Kate Middleton .
Il jet privato su cui viaggiavano i coniugi della famiglia reale è rimasto per giorni fermo all’aeroporto di Amsterdam. Il velivolo è rimasto a terra per più di una settimana. Il jet è stato sottoposto alle procedure di riparazione, ma anche di manutenzione e ai dovuti controlli per la sicurezza.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…